Vite al Limite, Tamy perse oltre 200kg grazie al programma, ricordate? Eccola oggi, del tutto diversa

Da 300 a 100kg: la storia di Tamy e di come la donne si è ripresa la sua vita. 

Grazie all’equipe medica guidata dal Dottor Nowzaradan e alla grande tenacia di Tamy, la donna è riuscita a cambiare la vita.

Non tutti i percorsi dei pazienti che abbiamo visto ed ascoltato nel corso di queste nove lunghe stagioni del programma Vite al Limite, su Real Time, hanno avuto un lieto fine. Ma altri, invece, sono riusciti a riprendersi la propria vita.

Il Dottor Nowzaradan e la sua equipe medica della clinica di Houston, in Texas, negli anni ha accolto tantissimi pazienti. Non sono mancate le critiche – piuttosto feroci del resto – anche se diverse persone hanno effettivamente cambiato drasticamente la propria vita.

Tra questi, Tamy Lyn Murrell. La storia della donna è stata raccontata nel corso dell’ottava puntata della sesta stagione, nel 2018. Ma com’è oggi Tamy?

Il percorso di Tamy

Tamy Lyn Murrell era affetta da una grave forma di obesità che non le permetteva di vivere la sua quotidianità e la sua vita, di fatto costringendola a stare nel letto. Quando arrivò nella clinica di Houston del Dottor Nowzaradan, Tamy aveva 45 anni e pesava 300kg. L’obesità aveva causato gravi problemi alla donna: dai danni al sistema circolatorio e respiratorio, sino alla deambulazione. Nel corso della puntata, Tamy ha raccontato anche la sua drammatica storia: la morte del padre – avvenuta quando lei aveva soltanto 8 anni – ai problemi della mamma e una separazione dal suo compagno, padre di suo figlio. Grandi traumi che hanno causato gravi problemi del suo rapporto con il cibo.

Tamy oggi

Nei 12 mesi trascorsi con l’equipe del Dottor Nowzaradan, in un percorso fatto di alti e bassi, la donna è riuscita a perdere oltre 100kg necessari per l’operazione di bypassgastrico. Ma non è tutto.

Tamy, con grande tenacia, dopo la fine dei 12 mesi con il programma, si è trasferita a Houston per poter diventare una paziente fissa del noto medico iraniano. In quei mesi ha perso altri 100kg, sino ad oggi. La donna sta continuando il suo percorso, ma si è ripresa in mano la sua vita.

Impostazioni privacy