Aldo Montano, la verità dietro la fine della storia d’amore: separazione sofferta

Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, Aldo Montano ha spiegato quello che è successo dopo la fine della sua storia d’amore. 

Il protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, l’ex campione olimpico Aldo Montano, ha rivelato di aver molto sofferto per la fine della sua relazione: ecco cosa ha detto.

È stato uno dei grandi protagonisti del reality – condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 – Grande Fratello Vip 6. Ha lasciato la casa, spezzando il cuore a tantissimi telespettatori, poco prima delle feste natalizie, per stare vicino alla sua famiglia.

E dire che Aldo Montano, per molti, era uno dei favoriti per la vittoria finale, ottenuta poi dalla Principessa Jessica Selassié. Nel corso della sua avventura nel programma cult Mediaset abbiamo potuto conoscere meglio anche la moglie dell’ex campione olimpico.

Aldo Montano, nel 2018, è convolato a nozze con l’atleta russa Olga Plachina. I due si sono conosciuti quattro anni prima, in occasione delle Olimpiadi invernali di Soci, in Russia. La coppia ha avuto due figli: Olimpia – in onore del passato sportivo olimpionico di entrambi – e Mario, in omaggio al nonno di Aldo, il grande campione di scherma Mario Montano.

Il racconto di Aldo Montano

Come molti ricorderanno, in passato, Aldo Montano – spesso e volentieri – ha conquistato le copertine delle riviste gossip nostrane. L’ex campione olimpico ha avuto una lunga storia d’amore con la showgirl – e oggi anche opinionista tv – Antonella Mosetti. In seguito, altra relazione molto chiacchierata, Montano ha avuto una storia d’amore con l’attrice Manuela Arcuri. E, proprio dell’attrice, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha parlato l’ex campione livornese. Ha infatti dichiarato: “Certe divergenze di vedute tra noi che non potevano essere più superate”. Negli anni ad Aldo Montano sono attribuiti diversi flirt, anche se mai confermati dall’ex atleta. Le due relazioni con Mosetti e Arcuri, però, sono state molto importanti per lui.

Perché è finita tra i due

Aldo Montano e Manuela Arcuri, come rivelato da entrambi in diverse circostanze, si sono lasciati senza rancori. Nelle interviste rilasciate a quei tempi, però, l’attrice lasciò intendere che alla base della loro rottura ci fosse una certa gelosia di Montano.

Ma ancora di più – a quanto pare – i due avevano vite molto diverse ed erano desiderosi di inseguire i loro sogni, nello sport e in tv. L’attrice girava spesso per l’Italia, spostandosi da un set all’altro, mentre l’allora campione olimpico partecipava a numerosi tornei internazionali.

Impostazioni privacy