Blanco all’Eurovision Song Contest in compagnia della sua nuova fiamma: chi è la bellissima Martina

A soli 19 anni è stato in grado di ottenere l’amore e l’affetto di milioni di fan, raggiungere la vetta delle classifiche e aggiudicarsi, insieme a Mahmood, la vittoria della passata edizione del rinomato Festival di Sanremo. Si tratta di Blanco, il cui vero nome è Riccardo Fabbriconi.

Nato a Brescia il 10 febbraio 2003, Blanco ha approfittato del periodo del lockdown per provare a realizzare i suoi sogni in campo artistico e musicale. A giudicare dal successo ottenuto e dalla sua attuale popolarità, l’obiettivo è stato raggiunto!

Dopo aver pubblicato su una piattaforma di sharing musicale il suo primo EP, nell’estate 2020, Blanco viene notato dalla celebre casa discografica Universal Music. Da allora la sua carriera ha iniziato un percorso di ascesa che non accenna ad arrestarsi tanto che, attualmente, si trova a Torino, in occasione dell’attesissimo Eurovision Song Contest.

Il giovane cantante, infatti, in coppia con Mahmood, grazie al brano intitolato Brividi, ha vinto il Festival di Sanremo 2022 e, di conseguenza, i due rappresenteranno l’Italia nel celebre evento musicale internazionale. A Torino, però, Blanco non è solo: pare, infatti, che ad accompagnarlo ci sia anche una bellissima ragazza, ovvero, la sua probabile attuale fidanzata. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Blanco a Torino in dolce compagnia?

Lei è Martina Valdes, la giovane ragazza originaria di Desenzano del Garda avvistata più volte in compagnia di Blanco. Pare, infatti, che dopo la fine dell’amore con Giulia Lisioli, il cantante stia ritrovando il sorriso grazie all’incontro con la bella Martina, influencer e ballerina presso il Mamacita Club. I due, di recente, sono stati avvistati insieme in numerose occasioni, compreso nel corso di una serata in discoteca, in cui Martina e Riccardo si sarebbero scambiati un bacio sulle labbra. I due ragazzi, per il momento, non hanno rilasciato alcun tipo di dichiarazione sul loro rapporto. Malgrado, ciò, tuttavia, Martina si trova a Torino, per sostenere e fare il tifo per Blanco e Mahmood.

La musica italiana nel mondo

L’Eurovision Song Contest è un evento musicale internazionale che ha luogo ogni anno. Per quanto riguarda la nostra nazione, l’artista chiamato a rappresentare l’Italia nel corso di tale rassegna canora corrisponde a colui (o a colei) che si aggiudica la vittoria del Festival di Sanremo.

Quest’anno, nel corso della serata finale, prevista per sabato 14 maggio, sul palco dell’Eurovision Song Contest a Torino si esibiranno Blanco e Mahmood con il brano Brividi. Per scoprire quale nazione trionferà al festival internazionale della musica, dunque, non ci resta che aspettare.

 

Impostazioni privacy