“In posa”, Sabrina Salerno da bollino rosso: il primo scatto dell’estate è suo

Il caldo sta arrivando, l’estate è sempre più vicina e sui social cisi imbatte sempre più in post di vacanze, costumi e paesaggi da sogno. A destare particolare interesse e ammirazione tra gli utenti del Web, di recente, è stato un bellissimo scatto pubblicato da Sabrina Salerno.

Nata a Genova il 15 marzo 1968, Sabrina è una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano. La sua carriera, iniziata in giovane età, è stata un susseguirsi di grandi successi, anche in campo televisivo e cinematografico.

Il suo debutto in tv avvenne nel 1985, anno in cui Sabrina Salerno, dopo aver partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, ebbe l’occasione di affiancare nel celebre programma Premiatissima, trasmesso su Canale5, due grandi volti del piccolo schermo italiano: Nino Manfredi e Johnny Dorelli. L’esordio musicale della cantante, invece, avvenne l’anno successivo, grazie a Claudio Cecchetto che produsse il suo primo singolo intitolato Sexy Girl.

Oltre a essere un’artista a trecentosessanta gradi, Sabrina Salerno è anche una bellissima donna, e ogni foto da lei pubblicata sulle sue pagine social è destinata a fare incetta di like. Scopriamo insieme, dunque, l’ultimo scatto pubblicato dalla cantante che la ritrae, bellissima, con un meraviglioso bikini.

Bellezza e femminilità

All’età di 54 anni, Sabrina Salerno non si smentisce mai! La sua eterna bellezza e la sua femminilità continuano a farla da padrone, come dimostra questo bellissimo scatto pubblicato dalla cantante sul suo account Instagram ufficiale. La showgirl ha realizzato questa foto ad Abano Terme, e non ha perso occasione per condividere i suoi viaggi e la sua quotidianità con i suoi milioni di follower. Tale post, ovviamente, ha subito ricevuto tantissimi like, e i commenti che sono arrivati alla cantante lasciano intendere tutto l’affetto e la stima che i fan provano nei suoi confronti. “E poi dicono che la perfezione non esiste… sei meravigliosa e orgoglio nazionale Sabry”, ha scritto un utente tra i commenti. E Ancora: “Sabry stupenda, sei l’orgoglio della donna italiana. Favolosa, meravigliosa, sexy e mai volgare. Sei una meraviglia”.

Artista, mamma e moglie

Oltre a coltivare la sua bellissima carriera da artista, Sabrina Salerno ha dedicato gran parte della sua vita anche all’amore.

Nel 1994, infatti, la cantante ha iniziato la sua storia d’amore con l’imprenditore Enrico Monti e, nel 2006, i due hanno deciso di convolare a nozze. Sabrina ed Enrico, inoltre, nel 2004 sono anche diventati genitori; il figlio della coppia, ad oggi, è un bellissimo ragazzo di 18 anni.

 

Impostazioni privacy