Il Paradiso delle Signore 7, Roberta torna da Marcello: il Barbieri non ha mai dimenticato il suo vero amore

Le ultime news sulla soap di Rai Uno ci rivelano grandi conferme che potrebbero essere il preludio per clamorosi ritorni. 

Roberta, primo grande amore di Marcello, potrebbe presto tornare nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore? Scopriamolo insieme.

Il finale della scorsa stagione de Il Paradiso delle Signore – oltre a chiudere diverse narrazioni – ha lasciato anche qualche interrogativo. In particolare, il grande pubblico, è ansioso di scoprire il destino di Marcello e Ludovica.

Il Barbieri e la Brancia di Montalto, a causa anche del piano diabolico di Flavia, mamma di Ludovica, avevano avuto grandi problemi e discussioni. Infine, Marcello, aveva deciso di troncare la relazione, convinto che che non fosse all’altezza delle nobili origini della sua compagna.

Il piano di Flavia, dunque, era andato in porto. Ma poco prima che Ludovica partisse per lavoro insieme a Ferdinando di Torrebruna – imprenditore che ha corteggiato serratamente la giovane – Marcello ci ripensa e cerca di rincorrere Ludovica.

Un grande ritorno in vista?

Sappiamo che Ferdinando di Torrebruna – interpretato da Fabio Fulco – non ci sarà nella prossima stagione, mentre Ludovica, interpretata da Giulia Arena, sì. Dunque, possiamo supporre, che tra i due non sia nato nulla. Ma la Brancia è tornata tra le braccia di Marcello? Non proprio. Nella giornata di ieri Pietro Masotti, l’attore che interpreta Marcello Barbieri, ha annunciato sui suoi social ufficiale che, a dispetto delle voci circolate nelle ultime settimane, ci sarà nella settima stagione. Ha scritto l’attore: “Relax al mare? Seh magari. Anche perché a brevissimo si ricomincia con le riprese del Paradiso delle Signore”Un annuncio che ha subito scatenato i fan: e se questo potesse essere il preludio per il grande ritorno di Roberta?

Un clamoroso colpo di scena

La Venere Roberta, intrepretata da Federica De Benedittis, è uscita di scena nella scorsa stagione. La giovane – dopo la rottura con Marcello – ha deciso di partire alla volta di Bologna, per continuare i suoi studi. Ma il Barbieri, allo sotto scatto del Mantovano, lo fece soltanto per salvarle la vita. Di fatti, il barista non ha mai dimenticato Roberta.

E se da una parte la storia con Ludovica non dovrebbe continuare, dall’altra si apre un’altra interessante narrazione, quella del ritorno della bella Roberta. I due, potranno finalmente riabbracciarsi e chiudere il cerchio del loro amore? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy