Tale e Quale Show 2022, Carlo Conti vuole un altro ex gieffino dopo il successo di Petrelli: ecco chi è

Nel prossimo autunno si terrà Tale e quale show 2022, tra i nuovi concorrenti del programma condotto da Carlo Conti sarebbe spuntato un ex Grande Fratello, ecco di chi si tratta e come si potrebbe comporre il cast del talent la prossima stagione.

Pur mancando ancora qualche mese si sta definendo in queste settimane chi parteciperà alla prossima edizione di Tale e quale show, sono diverse le idee in cantiere per il programma di Rai Uno, ma ad oggi non vi sono notizie ufficiali in tal senso.

Oltre alle idee della produzione, serviranno i provini per definire il cast dei concorrenti, ma molte sono le voci secondo cui il programma potrebbe attingere dal Grande Fratello, così come era accaduto la scorsa stagione con Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando appena reduci dall’esperienza nel reality.

Da una cantante professionista come Katia Ricciarelli a Lulù Selassiè con qualche esperienza breve nel campo musicale, sino ai nomi di Barù ed Alex Belli, anche se il nome maggiormente spendibile nelle ultime ore sarebbe quella di Davide Silvestri, finalista del recente GF Vip.

La carriera di Davide Silvestri

Protagonista sin da giovanissimo nella soap tutta italiana Vivere, Silvestri ha modo di farsi conoscere proprio in un reality, nella fattispecie durante la prima edizione de L’Isola dei famosi. Dopo alcune apparizioni nel mondo del cinema, nel 2014 entra a far parte del cast della serie tv Rai Che Dio ci aiuti.

Davide Silvestri 20220224 - Meteoweek.com
Davide Silvestri 20220224 – Meteoweek.com

Lo scorso autunno ha partecipato alla lunga edizione del GF, sfiorando la vittoria, in quanto arrivato secondo alle spalle di Jessica Selassiè. Per lui potrebbe profilarsi una nuova avventura televisiva, stavolta alle prese con un talent per vip dove bisogna trasformarsi nel look e nella voce nell’artista musicale di riferimento.

Quando avrà inizio il programma

In attesa di capire come si comporrà il cast dei concorrenti, Tale e quale show ha avuto durante l’inverno una sua versione in cui a partecipare erano personaggi non famosi. Anche per la prossima stagione sarà confermato Carlo Conti alla conduzione della trasmissione, la quale arriverà alla sua dodicesima edizione.

Con ogni probabilità verrà trasmessa ogni venerdì sera, da capire se la prima puntata, la data sarà compresa tra il 9 ed il 23 settembre. Sulla giuria, si attende la conferma per Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, quest’ultimo novità della scorsa edizione di Tale e quale show come nuovo giudice.

Impostazioni privacy