L’Isola dei Famosi, arrivano tre nuovi concorrenti

Nella fase centrale de l’Isola dei famosi vi sarà l’arrivo di tre nuovi concorrenti, andiamo a vedere chi saranno i nuovi naufraghi pronti a sbarcare in Honduras a questo punto del reality show condotto da Ilary Blasi.

Ulteriori novità all’Isola, dove sono stati innumerevoli i concorrenti dall’inizio della sedicesima edizione del programma, tra chi ha iniziato la propria avventura sin dal primo giorno, vale a dire il 21 marzo, passando per chi è entrato a trasmissione in corso.

Vi sono state però le eliminazioni di mezzo, così come le squalifiche ed i forfait dei vari concorrenti, ed a metà percorso ne sono rimasti in 17 a contendersi la vittoria, anche se il finale di stagione è stato prolungato al prossimo 27 giugno, facendo durare l’intera edizione oltre i 3 mesi stabiliti.

Sono state tre le nuove concorrenti, arrivate in Honduras da pochi giorni: si tratta di Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis, ad aggiungersi a chi era già presente sull’Isola, allargando così il cast per le prossime settimane, in attesa di altre soluzioni.

Le prossime novità

Essendo entrate tre donne, le ultime voci a riguardo portano a pensare all’ingresso di altrettanti uomini, anche se sembra difficile possa accadere sin da subito, ma mancando diverse settimane, sembra possibile un’entrata progressiva di nuovi concorrenti in questa edizione del programma.

Isola dei famosi

Anche se in via ufficiale non risultano esserci degli ingressi per i prossimi giorni, il reality ha spesso cambiato le carte in regola nel giro di poche ore, e di certo la redazione ha già pronte le soluzioni, resta da capire quando arriveranno le new entries e chi sarà a sbarcare.

Gli ultimi sviluppi

Nel frattempo, sull’Isola vi sono da registrare problemi di salute riguardanti il cantante Blind e Guendalina Tavassi, la produzione monitora la situazione di entrambi, nella speranza possano i rispettivi problemi rientrare nel giro di poco tempo.

Il fratello di Guendalina, vale a dire Edoardo Tavassi, è tra i nominati per il prossimo serale del 13 maggio, dove il doppiatore si trova a rischio eliminazione insieme a Lory Del Santo, Marco Cucolo e proprio la nuova entrata Maria Laura De Vitis.