Eurovision Song Contest 22, stupore tra il pubblico: Meghan Markle citata sul palco questa sera

La Duchessa del Sussex, moglie del Principe Harry, è stata citata questa sera sul palco dell’Eurovision Song Contest: ecco perché. 

La Duchessa del Sussex, Meghan Markle, è certamente uno dei personaggi mediatici più sotto la lente di ingrandimento dei media. Quasi due anni fa, la Duchessa e suo marito, il Principe Harry, sono “scappati” da Londra alla volta degli Stati Uniti.

Ma l’avventura statunitense si è rivelata deludente, anche se non sono mancati dei cruenti scontri. In particolar modo, le accuse di razzismo alla Famiglia Reale, rivelate durante un’intervista esclusiva rilasciata a Oprah Winfrey, hanno segnato una netta spaccatura.

A sorpresa, la scorsa settimana, Meghan Markle e il Principe Harry, sono tornati a Londra a salutare la Regina Elisabetta.

Cosa lega Meghan Markle all’Eurovision Song Contest?

Poco fa, il pubblico di Torino è rimasto spiazzato dalla citazione della cantante Konstrakta, rappresentante della Serbia. L’artista, infatti, citato la Duchessa del Sussex, e moglie del Principe Harry, Meghan Markle. Il brano si intitola In corpore sano e, in particolare, chiama in causa il look accuratissimo ed elegante della Markle. La cantante serba, infatti, nelle prime battute del singolo, dice: “Quale potrebbe essere il segreto dei capelli sani di Meghan Markle? Cosa potrebbe essere? Penso che sia tutta una questione di idratazione profonda”. Konstrakta, nel corso di un’intervista rilasciata a Town & Country, ha spiegato: “Meghan Markle non è così importante qui, ma è rappresentativa di tutte quelle persone nei media su cui ci concentriamo”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

Cosa ne pensa la Duchessa?

Konstrakta ha inoltre spiegato che il brano: “E’ una canzone sulla salute e l’atmosfera in cui viviamo. Avevamo bisogno di un aspetto compulsivo durante la canzone e abbiamo deciso sarebbe stato il lavaggio delle mani”. 

L’artista serba ha spiegato che, al momento, Meghan Markle non ha commentato la sua canzone, anche se le cose potrebbero cambiare dopo stasera. Ad ogni modo, la cantante, spera che un giorno la Duchessa del Sussux possa esprimersi sul brano.

Impostazioni privacy