Emanuel Caserio beccato così: fuga d’amore con lei

Emanuel Caserio sembra voler rompere il silenzio sulla sua vita privata con questo scatto che stupito il grande pubblico. 

L’attore de Il Paradiso delle Signore si è mostrato in dolce compagnia nel corso di un viaggio fuori dall’Italia. Ecco con chi.

Lui è uno degli attori più amati della nuova generazione nostrana, protagonista dell’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni in daytime, dove interpreta il barista Salvatore Amato.

Stiamo parlando dell’attore Emanuel Caserio, protagonista proprio dell’ultima puntata della stagione appena conclusasi con il matrimonio tra Salvo e Anna. Non solo: in questi mesi, l’attore, è entrato tra “gli affetti stabili” del programma di Rai Uno, condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Oggi parliamo però della sua vita privata. Negli scorsi mesi si era ipotizzato di una relazione tra Emanuel Caserio e un’altra protagonista di Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi Jr. Ma la realtà sembra molto diversa.

Il post di Emanuel Caserio

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove è seguito da quasi 100mila followers – l’attore Emanuel Caserio si è mostrato in dolce compagnia. Il protagonista de Il Paradiso delle Signore si sta godendo qualche giorno di relax a New York. Accanto a lui, un altro volto notissimo della serie targata Rai Uno. Si tratta dell’attrice Chiara Russo, che nella serie ha interpretato Maria Puglisi. Scrive Caserio: “Sorrisi da Brooklyn”. I due, dunque, sembrano essere partiti per una fuga d’amore lontano dal chiacchiericcio gossip nostrano. Da qualche settimana – sempre dopo uno scatto pubblicato su Instagram – si parlava con insistenza di una possibile relazione tra i due.

Emanuel Caserio ci sarà nella prossima stagione della serie?

L’ultima puntata della sesta stagione, come accennato, si è conclusa con il matrimonio tra Salvatore e Anna. Molti hanno tenuto che tale evento potesse essere preludio all’addio dei due attori. Ma, in realtà, i due personaggi hanno ancora molto da dire nella narrazione della serie.

E, di fatti, Emanuel Caserio ha partecipato alla reunion del cast del Paradiso delle Signore e presto – ad inizio giugno – tornerà sul set per registrare le nuove puntate della settima stagione.