Uomini e Donne, Riccardo ha stregato l’ex protagonista del trono classico: “È un bell’uomo”

Riccardo Guarnieri è tornato da qualche settimana ma ha di certo preso la scena di Uomini e Donne. 

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha parlato del corteggiatore ed ex compagno di Ida Platano. Ecco cosa ha detto.

Il ritorno dello storico cavaliere di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi in onda tutti i giorni in daytime, ha di certo riacceso il parterre. Del resto, sin da suo esordio, Riccardo Guarnieri è stato uno dei grandi protagonisti della trasmissione.

Chi si aspettava però un ritorno di fiamma tra lui e la sua ex, la dama del programma Ida Platano, rimarrà deluso, almeno per il momento. Riccardo Guarnieri sta approfondendo la conoscenza con altre dame.

Ma tutto potrebbe cambiare nel parterre del programma di Maria De Filippi. Del resto non sarebbe la prima volta.

Le parole di Federica Aversano

Nei giorni scorsi, Riccardo Guarnieri, aveva lasciato intendere un certo interesse nei confronti dell’ex corteggiatrice del trono di Matteo Ranieri, Federica Aversano. Nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Federica ha parlato proprio del cavaliere ex compagno di Ida Platano ed ha tirato in ballo proprio la storica dama del programma. Ha spiegato l’ex corteggiatrice: “Già credo che Ida non mi sopporti e non a ragione. Forse lo farei per smacco, mi sta antipatica per quello che ha detto su di me (ride). È un bell’uomo. L’ho seguito, mi piace nei modi di fare. È molto carino e gentile”. E ancora: “Se devo dire quale sia il mio prototipo, dico che guardo il ragazzo con la polo, con la camicia. Poi magari finisce malissimo due minuti dopo, com’è già successo (ride), ma a primo impatto mi piace, è interessante. Solo che di lui non so molto”. 

L’idea di Federica sul rapporto tra Ida e Riccardo

Federica Aversano, che aveva conquistato il pubblico con la sua bellezza, ma anche con la sua schiettezza e sincerità, ha continuato a parlare di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Ed ha raccontato: “Dicono che sia tornato per Ida. Ma io credo che sia più lei a sperare in un ritorno, lui mi è sembrato chiaro”.

E ancora: “Ha detto che è stata la storia più importante, prova affetto per lei, ma credo debba trattenersi perché lei è ancora presa. […] Poi non so perché, ma quelli che escono con Ida si dichiarano interessati a me. Non abbiamo tanto in comune”. 

Impostazioni privacy