Manuel e Lulù, Gaia Zorzi senza mezzi termini: “Se Lulù avesse vinto…”

Tra gli argomenti più “bollenti” di questi ultimi giorni vi è, senza dubbio, la fine della storia d’amore tra i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

Il nuotatore e la principessa si sono conosciuti durante la loro esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, reality al quale entrambi hanno di recente partecipato.

Che tra loro fosse scattata una particolare complicità è stato evidente fin dal primo momento, ma solo dopo alcuni mesi, in seguito a non poche difficoltà, i due ragazzi hanno ufficializzato il loro legame. Da allora, sembrava che il loro amore potesse durare in eterno, ma a distanza di due mesi dal termine GF Vip, Manuel e Lulù si sono lasciati.

Di recente, a esprimere la propria opinioni nei confronti di tale situazione è intervenuta anche Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, nonché conduttrice, insieme a Giulia Salemi, della passata edizione del GF Vip Party. Ecco, dunque, le parole di Gaia.

Senza mezzi termini

Gaia Zorzi è una giovane ragazza di 24 anni, laureata in Studi Europei e, al contempo, è anche molto attiva sui social. Il grande pubblico italiano ha avuto l’occasione di conoscerla nel corso del Grande Fratello Vip 2020, anno in cui suo fratello Tommaso si è aggiudicato la vittoria di tale reality. Il suo carattere irriverente, spigliato e deciso ha fatto subito breccia nel cuore di tutti tanto che, di recente, ha condotto insieme a Giulia Salemi il GF Vip Party, programma in onda su Mediaset Infinity dedicato, appunto, alle dinamiche del Grande Fratello. Dopo aver ospitato entrambi nel programma da lei co-condotto, alla luce dei nuovi eventi, Gaia Zorzi ha voluto esprimere la propria opinione sull’addio definitivo avvenuto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, e lo ha fatto tramite la pubblicazione di alcuni post su Twitter. “Ma Manuel ha tolto tutte le foto con Lulù da Instagram”, ha scritto Gaia sul suo account ufficiale. Dopo poco, la sorella di Tommaso Zorzi ha aggiunto: “La verità è che se Lulù avesse vinto il GF Vip sarebbero stati ancora insieme”. In uno dei suoi post su Twitter, inoltre, Gaia Zorzi ha fatto anche riferimento al tatuaggio che Bortuzzo aveva dedicato alla sua ex fidanzata: “Chissà se ora si toglie pure il tatuaggio“.

La fine di un amore

La fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha di certo colto di sorpresa tutti i fan della coppia. Più volte, infatti, i diretti interessati avevano parlato del loro amore, convinti del fatto che sarebbe durato per sempre.

Anche nel corso di una puntata del GF Vip Party in cui era stato ospite, una volta uscito dal GF, il giovane nuotatore aveva speso solo belle parole per la sua principessa la quale, all’epoca, si trovava ancora nella casa più spiata d’Italia. In tale occasione, infatti, Bortuzzo aveva affermato di essere stato colpito da Lulù fin dal primo momento: “I primi giorni, quando eravamo rinchiusi in camera, la guardavo e dicevo: ‘Ca**o quanto è bella!’. Mi manca come l’aria”. Ad oggi, però, le cose sembrano essere decisamente cambiate.

Impostazioni privacy