Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini vuole la famosa opinionista nella nuova stagione

Un nome a sorpresa per la prossima edizione del GF, è arrivata la richiesta da parte di Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip 7, andiamo a vedere chi vuole il giornalista e conduttore delle ultime stagioni del reality.

Archiviata la sesta edizione fiume, dove il programma è durato per ben 6 mesi di fila, si pensa già alla prossima stagione del GF, in attesa di capire chi vi parteciperà, in queste settimane sono già iniziate le prime indiscrezioni sui futuri inquilini della casa.

Riguardo a quella precedente, dopo 6 mesi ad aver trionfato è stata Jessica Selassiè, concorrente sin dal primo giorno insieme alle due sorelle, la ragazza di origini etiopi ha avuto la meglio sulla concorrenza. In tale edizione a condurre è stato Alfonso Signorini per la seconda volta di fila, il giornalista lombardo sarà confermato.

Oltre alla conduzione, Signorini avrebbe voce in capitolo per quanto riguarda la composizione del cast, o almeno parte di esso, da quel punto di vista avrebbe pensato ad avere nella casa Patrizia Groppelli, ecco la situazione in tal senso.

Chi è Patrizia Groppelli

Nata nel 1973 a Milano, per anni ha lavorato come imprenditrice, ha iniziato a farsi conoscere quando ha avuto una relazione con Dimitri D’Asburgo Lorena, con cui si è sposata per poi divorziare qualche tempo dopo.

Da 4 anni sta con il giornalista Alessandro Sallusti ed è diventata nota per essere un’opinionista frequente della trasmissione Pomeriggio Cinque condotta da Barbara D’Urso, laddove è stata notata da Alfonso Signorini, il quale avrebbe pensato a lei come futura concorrente del GF Vip, ma la diretta interessata ha ribadito in passato di aver rifiutato proposte di reality, chissà se sarà così anche la prossima volta.

Quando avrà inizio la prossima stagione

In attesa di capire se Patrizia Groppelli accetterà la proposta, sembrerebbe in dirittura di arrivo la notizia secondo cui tra gli inquilini vi sarà Lucia Bramieri, nipote dell’indimenticato comico Gino, già presente in passato nella versione per non famosi, mentre come altri nomi spuntano quelli di Alvaro Vitali e Wilma Goich.

Lo stesso Alfonso Signorini ha svelato come il Grande Fratello Vip 7 avrà inizio il prossimo 19 settembre, con due appuntamenti fissi in prima serata su Canale 5, mentre sulla durata si potrebbe decidere anche a reality in corso.

 

Impostazioni privacy