Uomini e Donne anticipazioni 13 maggio, incredibile ritorno: Isabella Ricci di nuovo in studio

Un incredibile ritorno scalderà i cuori del grande pubblico della trasmissione Mediaset: ecco cosa ci aspetta nella puntata odierna. 

Cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni.

Siamo ormai alle ultime puntate dell’amato programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda tutti i giorni in daytime, Uomini e Donne. A fine maggio, infatti, terminerà questa stagione televisiva.

Una stagione televisiva che ha segnato, ancora una volta, un grande successo di pubblico e di critica. Maria De Filippi si conferma la vera regina delle reti Mediaset. Quest’anno, però, sugli scudi è finito il trono over.

Il trono classico, infatti, sin dalle prime battute, ha regalato davvero poche emozioni. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di venerdì 13 maggio. 

Torna l’amata dama

Dicevamo del trono over. Anche in questa puntata – ieri al centro del parterre Ida Platano e Riccardo Guarnieri – saranno protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. Ma prima, Maria De Filippi ha deciso di regalare un grande momento ai telespettatori. Tornano in studio, infatti, Isabella Ricci e Fabio Mantovani. I due, come ricorderà il grande pubblico, si sono conosciuti proprio nel programma e nello studio di Cologno Monzese è scoppiato l’amore. Questa volta, però, la coppia darà un grande annuncio: Isabella e Fabio convoleranno a nozze.

Cosa accadrà nella puntata di oggi

Non è tutto, chiaramente. La padrona di casa di Uomini e Donne, chiamerà al centro dello studio il cavaliere Alessandro e la dama Pinuccia. I due hanno deciso di ricominciare a frequentarsi, ma come sta procedendo? Lo scopriremo oggi e ci saranno dei colpi di scena. In seguito, spazio anche al trono classico, in particolare a Veronica Rimondi, che sta conoscendo Federico, Marco e Andrea.

Luca Salatino, invece, resta dubbioso sulla scelta tra Soraia e Lilli, anche se ormai manca poco alla fine della stagione. Infine, stando alle anticipazioni che circolano sul web, dovrebbe arrivare un nuovo corteggiatore in studio.

Impostazioni privacy