Costretta a farlo, Cristel Carrisi: fuga in Svizzera per la figlia di Romina e Albano

Cristel Carrisi ha raccontato di un periodo molto particolare e al tempo stesso delicato della sua vita: ecco cosa ha detto la figlia di Romina Power e Albano Carrisi. 

La giovane Carrisi ha rivelato di un evento che ricordano in molti, ovvero la separazione dei suoi genitori.

Terzogenita dell’ex coppia d’oro del mondo della musica e dello spettacolo italiano, Cristel Carrisi è legatissima ai suoi genitori, Albano Carrisi e Romina Power. Cristel è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata.

La giovane – così come del resto Yari e Romina Jr. – ha cercato di tenersi lontano dai flash del gossip e dai riflettori del mondo dello spettacolo in generale. Questo perché, dopo un iniziale tentativo nel mondo della musica, Cristel ha deciso di optare per una carriera totalmente diversa.

Non tutti, infatti, sanno che Cristel Carrisi studia presso la prestigiosa Università di Harvard, Facoltà di Letteratura. Oggi, la figlia di Albano e Romina, vive in Croazia, insieme a suo marito Davor Luksic e ai tre bambini della coppia Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines.

La rivelazione di Cristel Carrisi

Come abbiamo anticipato, oggi parleremo del racconto di Cristel Carrisi di un periodo molto particolare della sua vita, ovvero i giorni della separazione tra Albano e Romina. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa negli studi di Domenica Live – condotto da Barbara D’Urso su Canale 5 – Cristel ha raccontato un inedito retroscena. Era il ’99 e la notizia della separazione tra i due amatissimi cantati occupò tutte le pagine dei giornali. Ha spiegato Cristel: “Papà e mamma ci fecero sedere tutti insieme, e ci dissero che tra di loro le cose non andavano più bene. Fu un dolore fortissimo: il loro era un amore vero e totalizzante, che ci aveva permesso di vivere un’infanzia felicissima”. 

La fuga in Svizzera

Dicevamo, la separazione tra Albano Carrisi e Romina Power divenne un caso mediatico. Ne parlarono giornali, talk e persino tg. La coppia era stata per decenni uno dei simboli della musica italiana nel mondo. Un’attenzione mediatica che, inevitabilmente, si riversò anche sui figli della coppia. Ha continuato a raccontare Cristel Carrisi: “La gente mi incontrava per strada e mi faceva domande, dando per scontato che io volessi parlarne”.

Per Cristel Carrisi la pressione era divenuta insostenibile, tanto che l’allora giovanissima figlia di Albano e Romina decise di lasciare per un po’ l’Italia, alla volta della Svizzera. Ma non è tutto. Già perché Cristel ha raccontato che il recente riavvicinamento dei suoi genitori è stato destabilizzante. Ha concluso: “Dopo il riavvicinamento tra i miei genitori, mi sono fatta aiutare da uno psicologo, perché la rottura tra di loro aveva messo a dura prova la mia stabilità, ma anche rivederli insieme non è stato facile”.

Impostazioni privacy