Uomini e Donne, chi è Fabio il cavaliere che ha fatto infuriare lo studio e il pubblico a casa [VIDEO]

Il cavaliere Fabio ha fatto infuriare lo studio e si scontrato pesantemente prima con Tina Cipollari e in seguito con Gianni Sperti. Ecco perché. 

Tutto quello che è successo nel parterre, e che ha infiammato il web, nella puntata odierna di Uomini e Donne con il cavaliere Fabio.

Nelle scorse anticipazioni di Uomini e Donne avevamo scoperto dell’arrivo di un nuovo cavaliere che, puntualmente, si è presentato nel parterre. Ma la presentazione del nuovo arrivato è divenuto un vero e proprio caso.

Nel parterre del programma ideato e condotto, tutti i giorni in daytime, è andata una scena che ha fatto storcere il naso a numerosi telespettatori. Ma andiamo con ordine. Fabio è di Milano ed è un fotografo.

Il neo cavaliere ha raccontato di aver lavorato, per oltre 30 anni, nelle campagne pubblicitarie. Attualmente, si divide tra Milano e Buziùs – rinomata località turistica vicino a Rio De Jainero, in Brasile – trascorrendo in Sudamerica l’inverno.

Lo scontro con Tina Cipollari

Nel corso della sua presentazione, Fabio ha raccontato che, il suo lavoro di fotografo lo ha portato a giudicare sempre il corpo delle donne. Per tale motivo, vorrebbe trovare donne con determinate caratteristiche. Ha dichiarato: “Per 35 anni ho passato la vita a giudicare, a chi ha la cellulite, chi le smagliature. Sono un uomo abbastanza esigente, le ho trovate anche esigenti. Sono stato con donne bellissime e brutte, sono stato lasciato da donne brutte, come sono stato lasciato io da donne bellissime. Io la prima cosa che vedo in una dona è la classe”.

Parole che hanno lasciato perplessi in molti in studio, mentre iniziavano a fioccare i primi post social. Ma non è tutto. Ha continuato il fotografo milanese: “Le batoste più brutte della mia vita le ho prese da un mezzo ce**o”. Una frase che ha scatenato la furia dell’opinionista Tina Cipollari: “Ma ti rendi conto che definizione? Ma si può parlare così? Questa donna, se ti sta guardando, che dovrebbe dire? Non sei l’uomo adatto per parlare di questo, a buon intenditor poche parole. Ti rendi conto di cosa dici? Sei bruttarello”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Social scatenati

Sulla questione è intervenuto anche l’altro opinionista del programma di Maria De Filippi, Gianni Sperti, il quale ha rincarato la dose: “Ma come ti permetti di parlare delle donne, della bellezza, così? Non puoi parlare di belle e brutte, non sei questo grande figo. Non parlare di estetica così”. Ma Fabio – che ha ammesso forse di usare toni sbagliati in precedenza – ha criticato nuovamente Tina.

Il fotografo ha infatti detto: “A Tina Cipollari non l’avrei mai fotografata, noi abbiamo tg 42, non avrei trovato le taglie, servirebbe un sacco. Anche il suo vestito fa ca**re, sembra un sacco della spazzatura”. L’opinionista non si è tirata indietro: “Esistono anche le modelle curvy. Con te non sono non ci uscirei mai nella vita, sei proprio brutto, fuori e dentro. Un uomo come te, anche se pesassi 300 kg, mi vergognerei a uscire con un soggetto del genere”.