Cristina D’avena rompe il silenzio sul suo storico fidanzato: “Non vorrei che cambiasse…”

La sua voce è un punto di riferimento per tutti gli italiani; le canzoni da lei cantate sono state – e sono tutt’ora – la colonna sonora dell’infanzia di milioni di bambini, e non solo. Si tratta di Cristina D’Avena: una delle artiste più amate della storia della musica nostrana.

Il suo esordio da cantante arrivò molto presto: all’età di soli tre anni, infatti, nel 1968, Cristina partecipò allo Zecchino d’oro esibendosi con il celebre brano intitolato Il valzer del moscerino. Dopo aver trascorso diversi anni nel Piccolo Coro dell’Antoniano, nel 1981 la D’Avena incise Bambino Pinocchio che divenne, l’anno dopo, la sigla della serie animata giapponese Pinocchio trasmessa su Canale5.

Da allora, la carriera di Cristina D’Avena è stata un susseguirsi di grandi successi sia in campo musicale, grazie a milioni di dischi venduti, sia in campo televisivo e cinematografico.

La vita privata dell’artista, però, è sempre stata un grande mistero per tutti i suoi fan. Cristina D’Avena, infatti, ha sempre seguito la linea della riservatezza, lasciando che il suo lavoro e la sua popolarità non interferissero con la sua sfera privata. Ultimamente, però, sembra che con il suo compagno ci sia un po’ di “maretta”, come affermato di recente dalla stessa Cristina. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La rivelazione di Cristina

Come tante altre celebrità del mondo dello spettacolo, anche Cristina D’Avena, nel corso della sua meravigliosa carriera, ha scelto di tenere per sé tutto ciò che concerne la sua vita privata. Ciò che si sa è che la celebre cantante è sentimentalmente legata a un uomo da molti anni del quale, però, l’artista ha parlato pochissime volte. Cristina, infatti, è sempre stata molto riservata, ma tempo addietro fu proprio la cantante, a proposito del suo compagno, ad affermare quanto segue: “È un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto”. Di recente, però, nel corso di una delle ultime interviste da lei rilasciate al Corriere della Sera, la D’Avena ha rivelato: “No! Non dica il suo nome. In questo momento c’è maretta e non vorrei che cambiasse la situazione. Sono riservatissima”.

Il rapporto con la sorella

Non tutti sanno che Cristina D’Avena ha una sorella di dieci anni più piccola, Clarissa, con la quale condivide dei dolcissimi scatti pubblicati sul suo account Instagram ufficiale.

Clarissa lavora come addetta stampa di sua sorella Cristina e, fin da quando erano piccole, tra loro c’è sempre stato un rapporto molto speciale. Ecco, a tal proposito, il racconto di Clarissa D’avena appartenente a una sua passata intervista: “È sempre stata una mamma, per me. Se penso al primo giorno di scuola, ho impressa la sua faccia all’entrata e all’uscita. Il suo successo è arrivato nel mio passaggio dalle elementari alle medie: i compagni mi chiedevano l’autografo, lei mi regalava le cartelle di Five e io le distribuivo alle mie amiche”.

Impostazioni privacy