Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, la coppia al settimo cielo: lo annunciano così

Un annuncio, quello dell’ex ballerina di Ballando con le Stelle che ha entusiasmato il grande pubblico: ecco di cosa si tratta.

Natalia Titova, compagna dell’ex campione olimpico azzurro Massimiliano Rosolino, ha fatto questo annuncio sui social. Le sue parole.

La coppia formata dall’ex campione olimpico azzurro di nuoto, Massimiliano Rosolino, e dalla ballerina professionista Natalia Titova, è amatissima dal grande pubblico. Tra i due, come sappiamo, la scintilla è scoccata nel corso della terza edizione di Ballando con le Stelle. 

Lo scorso anno, Massimiliano Rosolino, ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica come inviato – per la prima volta nella sua carriera – de L’Isola dei Famosi. Ma quest’anno è stato sostituto da Alvin, che aveva già ricoperto il ruolo anni fa, nel programma condotto da Ilary Blasi.

La coppia ha avuto due figlie: nel 2011 è nata Sofia Nicole e due anni più tardi Vittoria Sidney. Natalia Titova, ex ballerina di Ballando con le Stelle ed ex professoressa di danza di Amici, ha fatto un bellissimo annuncio sui social. Ma di cosa si tratta?

La coppia Titova – Rosolino

Come accennato, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino si sono incontrati per la prima volta negli studi di Ballando con le Stelle. Era il 2006 – terza stagione del programma condotto su Rai Uno da Milly Carlucci – e i due gareggiarono insieme nel torneo, poi vinto dalla coppia formata da Raimondo Todaro e l’ex campionessa azzurra Fiona May. Il feeling, però, non scattò subito, come ha rivelato la stessa ballerina nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Ha spiegato Titova: “All’inizio, appena ci siamo conosciuti, per stare insieme dovevo seguirlo dappertutto, perché era nel pieno della sua carriera agonistica. Spesso cambiava anche la città e io mi spostavo da Roma a Verona, sino a Bolzano”. E ancora: “Poi, quando le nostre famiglie si sono incontrata, mia mamma ha detto che Massimiliano mi avrebbe spezzato il cuore. Invece è ancora qua. Non ci siamo mai detti ti amo, però”. 

Natalia Titova: l’annuncio

Natalia Titova si è allontanata dal piccolo schermo negli ultimi tempi, escluse le ospitate ai talk. La sua ultima esperienza televisiva, infatti, risale al programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Amici, dove era insegnante di danza. Ma cosa fa oggi la ballerina? Già nel 2019 ha fondato la Natalia Titova Academy a Roma.

L’ex ballerina professionista di Ballando con le Stelle, sui social, con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha annunciato nuovi corsi per la sua accademia. Si legge: “[…] Apro un nuovo corso di ballo Latin Lady”. La scuola di danza di Natalia Titova potrebbe presto diventare una fucina di nuovi talenti.

Impostazioni privacy