Aurora Ramazzotti, il primo scatto in bikini dell’estate è da urlo: l’influencer incanta [FOTO]

L’influencer milanese è in forma smagliante, come dimostra questo scatto pubblicato sui social: eccolo. 

Aurora Ramazzotti ha spiazzato i suoi followers con un bellissimo scatto in costume: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è mostrata in tutta la sua bellezza.

Lei è una delle influencer e personaggi televisivi più amati e seguiti dal grande pubblico, figlia dell’ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo formata dalla conduttrice Michelle Hunziker e dal cantante Eros Ramazzotti. 

Stiamo parlando chiaramente di Aurora Ramazzotti che, al fianco di mamma Michelle Hunziker, ha debuttato in prima serata su Canale 5 nello spettacolo Michelle Impossible. 

Un grande anno per Aurora Ramazzotti che ha debuttato alla conduzione, al fianco di Alvin, nel programma di Italia Uno, Mistery Land. Ed è anche diventata una Iena, nel popolare programma sempre di Italia Uno.

Aurora Ramazzotti in forma smagliante

In una serie di scatti pubblicati tra stories e post sul suo account Instagram ufficiale – seguito da oltre 2,3milioni di followers, Aurora Ramazzotti si è mostrata in tutta la sua bellezza. Si tratta del primo scatto di in bikini di questa – ormai – estate per la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. L’influencer milanese è in forma smagliante e mostra una linea da urlo. La giovane Ramazzotti indossa un bikini di Talhita, modello Atena: reggiseno a fascia con intreccio, mentre la parte inferiore è uno slip sgambato senza laccetti e a vita alta con taglio a V. Prezzo? Sul sito ufficiale dell’azienda costa 94 euro.

Lo scatto della coppia

Aurora Ramazzotti ha postato anche uno scatto in compagnia del suo fidanzato, Goffredo Cerza, ed ha scritto, ironicamente per l’assenza di abbronzatura: “Mozzarella”. Smentite, dunque, le voci circa una possibile crisi tra i due circolate nelle scorse settimane.

La coppia è più unita che mai, mentre Aurora Ramazzotti – forse già dal prossimo autunno – andrà a vivere nel suo nuovo e lussuoso appartamento nel centro di Milano. Goffredo Cerza, invece, vive e lavora a Londra.

Impostazioni privacy