L’Isola dei Famosi, infortunio per Nicolas Vapoidis: taglio al piede | Ci sarà nella prossima puntata?

Nicolas Vaporidis durante la puntata di ieri lunedì 16 maggio, de L’Isola dei Famosi ha subito un infortunio. Proviamo a scoprire di più sullo stato di salute del naufrago. 

Prosegue il doppio appuntamento settimanale con L’Isola dei Famosi, che nella puntata andata in onda ieri, ha regalato numerosi colpi di scena e scelte inaspettate da parte dei protagonisti del reality show.

Dopo l’infortunio di Roger Balduino, durante una prova di forza venerdì scorso, questa settimana si è aperta con un nuovo infortunio. Questa volta il naufrago interessato è stato Nicolas Vaporidis, che proprio durante la puntata si è dovuto assentare per sottoporsi a delle cure mediche.

Isola dei Famosi 2022, infortunio per Nicolas Vaporidis

Ad annunciare l’assenza dell’attore romano è stato Alvin, inviato dall’Honduras, che appena iniziato il collegamento ha affermato: “Manca un naufrago, Nicolas si è fatto male. Camminando ha urtato la radice di una mangrovia nascosta nella sabbia. Fra qualche minuto, ci auguriamo che possa rientrare”, per poi aggiungere: “Al momento è medicato, perché è entrata sotto l’unghia”.

Lo stesso Alvin in apertura aveva anche comunicato l’infortunio di un altro naufrago, Nick Luciani, che a causa di un incidente si è dovuto sottoporre a un piccolo intervento alla gamba. Proprio per questo motivo, Vladimir Luxuria, opinionista del programma di casa Mediaset, ha ironizzato: “Ci possiamo collegare con l’infermeria? Salutiamo il gruppo”.

Nonostante i numerosi incidenti registrati, la partecipazione di nessuno dei naufraghi è stata messa a rischio dagli infortuni. Nicolas, dopo essere stato medicato, è infatti tornato al suo posto. “Mi fa male. Si è tagliato l’alluce -ha dichiarato l’attore-. Vi risparmio i dettagli. Ho preso una radice con il piede, come si fa in casa con gli spigoli dei tavoli. A piedi scalzi, l’ho presa con tutta la forza che avevo. Fa un po’ malino”. 

Come sta Nick Luciani

Nick dei Cugini di Campagna è invece in una fase di recupero. Attualmente il cantante necessita del supporto di un paio di stampelle, che lui stesso ha provveduto a costruire, ma secondo quanto rivelato presto potrà tornare in piena forma.

Impostazioni privacy