Uomini e Donne anticipazioni: svolta per Gemma Galgani, in parterre arriva proprio lui

Come di consueto oggi, martedì 17 maggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni su cosa accadrà nello studio di Canale 5.

Nella puntata di ieri abbiamo visto l’atteso ritorno in studio di Fabio Mantovani e Isabella Ricci. L’ex Cavaliere e l’ex Dama sono tornati a Uomini e Donne per parlare della loro relazione e annunciare le nozze che li vedranno protagonisti nelle prossime settimane.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: un nuovo pretendente per Gemma Galgani

L’appuntamento odierno, invece, tornerà a dedicare spazio ai protagonisti del Trono Over. In particolare i riflettori saranno puntati, ancora una volta, su Gemma Galgani, che dopo la fine della frequentazione con Giacomo, è rimasta senza pretendenti. Ma secondo le anticipazioni riportate dal profilo Instagram Uominiedonneclassicover, oggi in studio arriverà un nuovo Cavaliere intenzionato a conoscere proprio la Dama torinese.

Quale sarà la razione di Gemma? Mostrerà interesse per l’uomo? Per scoprirlo non resta che aspettare l’appuntamento odierno con il dating show di Canale 5.

Nella puntata di oggi potrebbe inoltre esserci spazio per Gianluca. Il Cavaliere potrebbe tornare al centro dello studio, dopo la polemica scatenata nei giorni scorsi a proposito dell’animata discussione sui rapporti intimi. Spazio anche per Gloria che nelle ultime settimane sta approfondendo la conoscenza di Fabio. Mentre secondo quanto anticipato, Maria De Filippi nell’appuntamento odierno non dovrebbe coinvolgere Ida Platano, vista l’assenza di Marco, il Cavaliere che sta frequentando al momento.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico

Non è ancora chiaro se ci sarà spazio per il Trono Classico e i suoi protagonisti. Le prime indiscrezioni rivelano che durante la puntata potrebbe intervenire Veronica Rimondi, che dopo aver eliminato Federico, è uscita in esterna con Andrea e Matteo. Inoltre non è da escludere che Luca Salatino venga invitato a sedersi al centro dello studio. Il Tronista, infatti, è sempre più vicino al momento della sua scelta che lo porterà a decidere con chi proseguire il proprio percorso tra Lilli e Soraia.

Impostazioni privacy