Uomini e Donne, colpo di scena: arriva la scelta di Veronica, spiazzati tutti

Un vero e proprio colpo di scena quello della tronista di Uomini e Donne, Veronica Rimondi: la tanto attesa scelta è arrivata.

La tronista Veronica Rimondi sarebbe giunta ad una scelta: colpo di scena, dal momento che il corteggiatore non sembrava avere molte chance sino a poco tempo fa.

Lei è una delle grandi protagoniste di questa ultima parte del programma ideato e condotto su Canale 5 – in onda tutti i giorni in daytime – Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando della tronista Veronica Rimondi.

Ultima a sedersi sul trono classico in ordine di tempo è riuscita a conquistare il grande pubblico televisivo. Ma, come anche per Luca Salatino del resto, sono rimaste davvero poche puntate prima della fine di questa stagione televisiva del programma Mediaset.

Come finirà il trono classico di Veronica Rimondi? Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, la protagonista di Uomini e Donne avrebbe già scelto: ecco chi.

Marco messo da parte?

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, dove Veronica Rimondi è stata al centro del parterre, sono state mostrate due esterne molto importanti. Una con il corteggiatore Marco, l’altra con Andrea. Veronica, infatti, dopo alcune discussioni ha deciso di escludere e, in seguito, eliminare il corteggiatore Federico. E dire che tra i due, nelle prime puntate del trono, era nato un certo feeling. Nell’ultimo appuntamento della settimana scorsa, Veronica ha rivelato di aver notato una certa distanza negli ultimi tempi con Marco. Il corteggiatore veneziano di 26 anni – che dopo aver studiato in Inghilterra e Milano oggi risiede a Roma – è uno studente di Economia e modello. Il giovane aveva spiegato di: “Non riuscire ad aprirsi completamente”, dato il poco tempo a disposizione durante le esterne. E la tronista aveva bollato come: “Arrendevole”, il suo atteggiamento.

Veronica ha scelto?

Stando alle indiscrezioni del web, dunque, la scelta di Veronica dovrebbe essere – dato anche lo screzio con Marco – il corteggiatore Andrea. Personal trainer, 29 anni, Andrea sembra sia riuscito a fare breccia negli ultimi tempi nel cuore della bella tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nel corso dell’ultimo confronto tra i due in parterre, Veronica Rimondi ha ammesso a Maria De Filippi: “Io sono contentissima, ad essere sincera è l’esterna più bella della settimana. E’ iniziata con quello che era un confronto, ma Andrea riesce a tirare fuori il mio carattere, chi sono veramente”.