Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: festa gender reveal in grande stile, affittato l’intero Stadio Olimpico

L’arrivo di un bambino è un evento che va festeggiato a dovere. Cosa c’è di meglio per farlo, se non affittare un intero stadio?

Negli ultimi tempi, per annunciare il sesso del proprio bambino alla presenza di amici e parenti si usa organizzare il “gender reveal”, ovvero, una festa durante la quale, tramite festoni e palloncini colorati, si annuncia se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia.

Questa pratica tra i giovani d’oggi è molto diffusa e, sui social, a farla da padrone sono le celebrità del mondo dello spettacolo e del Web. Uno dei “gender reveal” recentemente organizzati è stato quello dell’influencer Chiara Nasti e del suo compagno, il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni.

La coppia è in attesa del loro primo figlio e, per annunciarne il sesso, hanno scelto di organizzare un party in grande stile. Per saperne di più, ecco tutti i dettagli.

Baby Zaccagni in arrivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Solo poche ore fa, Chiara Nasti ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale alcuni momenti della festa durante la quale è stato rivelato che il loro bambino sarà un maschietto. Il video e le foto, curati rispettivamente da Donato Sileo e Alberto Bracalente, sono stati realizzati presso lo stadio Olimpico, luogo che l’influencer e il calciatore hanno affittato apposta per l’evento. La sala interna della tribuna Montemario è stata allestista a festa, con palloncini e pupazzi colorati. La scadenza per il parto di Chiara Nasti è prevista per la fine dell’estate e, in attesa di scoprire quale sarà il nome scelto dalla coppia per il loro bambino, non ci resta che fare loro tanti auguri… e figli maschi!

Il vero amore si riconosce fin da subito

Quando si è piccoli, si vive con l’idea che trovare il principe o la principessa dei propri sogni sia cosa facile; crescendo, invece, ci si rende conto che non è così. Prima di trovare la persona giusta, spesso si affrontano storie complicate e sofferte, ma utili a farci prendere consapevolezza di noi stessi e di quello che vogliamo davvero.

Dopo la turbolenta relazione con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, Chiara Nasti ha ritrovato il sorriso accanto al suo Mattia Zaccagni, con il quale è sentimentalmente legata dall’estate 2021. I due ragazzi stanno insieme da circa un anno, e qualcuno potrebbe pensare che sia troppo presto per mettere su famiglia. Chiara e Mattia, però, si sono amati fin dal primo istante, e i tempi dettati dal cuore è giusto che vengano rispettati.

 

Gestione cookie