Claudia Ruggeri, lo scatto in spiaggia è mozzafiato: la Miss Claudia in forma strepitosa

Claudia Ruggeri è in forma smagliante in questi scatti pubblicati sui social: eccoli. 

La Miss Claudia di Avanti un Altro, ha incantato i suoi fan con uno scatto mozzafiato in spiaggia: eccolo.

Lei è una delle attrici, modelle e personaggi televisivi più amate e seguite dal grande pubblico. Attualmente, ricopre il ruolo di Miss Claudia nel popolare quiz-show di Canale 5, Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Stiamo parlando chiaramente di Claudia Ruggeri. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, per poi approdare a Chiambretti C’è. In seguito, debutta sul grande schermo nella pellicola di Carlo Verdone L’amore è bello finché dura. 

Poi arriva il grande successo nel piccolo schermo: da Domenica In a Ciao Darwin, sino all’arrivo allo show di Canale 5.

Il post di Claudia Ruggeri

In uno scatto pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 1,2milioni di followers, Claudia Ruggeri si è mostrata in tutta la sua bellezza. Fisico statuario, in forma smagliante, la Miss Claudia di Avanti un Altro ha incantato con i suoi tantissimi fan con questo scatto in spiaggia. Bikini a tema floreale, look con caschetto adottato di recente, scrive scherzosamente la Ruggeri: “Panza scoperta e respiro trattenuto, soprattutto i carboidrati”.

Vita privata di Claudia Ruggeri

Come ha raccontato in una recente intervista la stessa protagonista di Avanti un Altro, Claudia Ruggeri e Mario Bruganelli si sono incontrati nel 2004. Il primo incontro tra i due è avvenuto negli studi di Domenica In, su Rai Uno, allora condotto da Paolo Bonolis. Il fratello di Sonia Bruganelli lavorava dietro le quinte e per i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

I due, dopo 12 anni di relazione, hanno deciso di sposarsi in gran segreto – alla presenza soltanto di pochissimi tra amici e parenti – in Costiera Amalfitana. Ad ogni modo, più volte, Claudia Ruggeri ha spiegato che non deve il suo successo certo alla parentela con Paolo Bonolis, dal momento ha fatto anni di gavetta ed era giunta nei programmi del conduttore romano ben prima di incontrare Mario.

Impostazioni privacy