Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 19 maggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nel dating show di Marai De Filippi.
Nella puntata di ieri, Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno finalmente avuto modo di chiarire il loro rapporto davanti ai telespettatori. Inoltre, il Cavaliere ha mostrato, ancora una volta, interesse per Gloria, la quale però al momento sta frequentando Fabio. Guarnieri si arrenderà o proverà a conquistare la Dama?
Uomini e Donne anticipazioni Trono Over
Secondo le anticipazioni nell’appuntamento odierno potrebbe esserci spazio per Ida Platano. La Dama bresciana, dopo aver fatto da spettatrice, tornerà al centro dello studio per parlare della sua nuova conoscenza, Marco, entrato nel parterre di Uomini e Donne solo per lei.
Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico
Spazio anche per il Trono Classico e in particolare per Veronica Rimondi. La giovane Tronista avrà modo di parlare della conoscenza di Andrea, Matteo e Federico. Nel corso di queste settimane Veronica ha mostrato maggiore interesse per Andrea e Matteo, lasciando intuire ai telespettatori di non essere intenzionata a proseguire la conoscenza con Federico. Le anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicover, rivelano che per il corteggiatore la puntata di oggi potrebbe essere decisiva. Rimondi, infatti, potrebbe escluderlo definitivamente dalle sue scelte. Quale sarà la reazione di Federico? Per scoprirlo non resta che aspettare l’appuntamento odierno con il programma di casa Mediaset, a partire dalle 14:45 su Canale 5.
Maria De Filippi non dovrebbe, invece, concentrarsi sulle vicende di Luca Salatino e delle sue corteggiatrici. Il Tronista, dopo l’addio spontaneo di Aurora Colombo, è sempre più vicino alla sua scelta e in queste settimane sembra aver mostrato un maggiore interesse per Lilli, con la quale, durante l’esterna, è scattato il bacio. Nonostante ciò Luca non sembra ancora avere le idee chiare sul suo futuro all’interno del programma.