“Ricoverata”, Charlene di Monaco ha avuto un grave malore? Le voci dal Principato

La notizia secondo cui Charlene di Monaco sarebbe stata trasportata in Ospedale ha fatto molto preoccupare: ecco quali sarebbero le sue condizioni dopo quanto accaduto in queste ore ed anche in passato.

Dopo mesi difficili, Charlene era rientrata nel Principato a seguito di un periodo di recupero molto lungo, nel quale la Principessa ha affrontato un percorso di riabilitazione in una clinica svizzera segreta.

I motivi per cui aveva deciso di allontanarsi da Montecarlo erano di salute ed ufficialmente si è parlato di infezione a gola e naso, anche se sono state numerose le voci in tal senso, circa la sua decisione di distaccarsi da quella realtà, ma da poche settimane Charlene ha ritrovato la famiglia e si è fatta notare insieme ad essa nei primi incontri ufficiali dal suo ritorno.

In questi giorni la Principessa si doveva recare a Disneyland insieme ai figli, ma all’improvviso l’ex nuotatrice ha avuto una crisi epilettica, mettendo in dubbio la sua presenza al Festival del Cinema a Cannes.

Quali problemi per la Principessa

Già in passato Charlene aveva affrontato problemi simili, sempre in questo periodo un anno fa aveva avuto un mancamento, tanto da portarla ad uno svenimento ed al trasporto in Ospedale a Durban dove è stata in seguito ricoverata ed operata, ma durante l’operazione vi era stata la crisi epilettica.

Questo problema sembra essersi ripresentato, tanto da ritrovarsi in una struttura ospedaliera per accertamenti, anche se mancano voci ufficiali in tal senso, la moglie di Alberto continua ad avere crisi epilettiche.

Come sta adesso

In attesa degli ultimi controlli, la Principessa di Monaco avrà modo di apparire al Festival di Cannes, la Mostra del Cinema francese si concluderà il prossimo 28 maggio, ed entro quella data la vedremo insieme al marito.

Anche se le voci sul rapporto di coppia tra i diretti interessati continuano ad essere insistenti su una presunta crisi, alcune di esse riportano ad incontri ufficiali dove i due appaiono insieme per contratto e non per scelta. Di certo la vita di Charlene tra salute e rapporti con la Famiglia Reale non le sta permettendo di attraversare un periodo sereno.

Impostazioni privacy