Brave and Beautiful, anticipazioni dal 23 al 27 maggio: Suhan rapita rischia la vita

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap turca, in onda su Canale 5, Brave and Beautiful, da lunedì 23 a venerdì 27 maggio. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni delle prossime puntate di Brave and Beautiful. 

Tornano la prossima settimana gli attesissimi episodi dell’amata soap di Canale 5, Brave and Beautiful, in onda dalle 16.40 circa.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni da lunedì 23 a venerdì 27 maggio.

Le elezioni cambieranno la città

Tempo di elezioni e, come annunciato nelle scorse puntate, Mihriban si candiderà a Sindaco. Nella sua prima uscita pubblica, Riza ne approfitterà per raccontare ai personaggi più in vista della città di Korludag che Tahsin, come risarcimento, gli avrebbe regalato l’albergo. La notizia, come prevedibile, fa immediatamente il giro. A sorpresa, Mihriban chiederà a Cesur di aprire il suo comizio elettorale: il discorso del candidato a Sindaco è tutto incentrato sulla sicurezza. Mihriban promette una Korludag senza ingiustizie e dove tutti sono al sicuro. Il riferimento è alquanto chiaro.

Il doppio sequestro

Intanto Cesur cerca di parlare con il mendicante, uomo chiave per scoprire la verità sulla misteriosa morte di Salih. Ma, prima, Riza si introduce nell’ospedale dove l’uomo è ricoverato e lo uccide. La verità morirà con lui? Intanto nella tenuta di Tahsin, Huyla cercherà di sedurre l’uomo, infilandosi nel suo letto.

Ma Tahsin, che ha capito il piano della donna, la caccerà via dalla tenuta. Infine, Cesur sequestrerà Riza, ma il nascondiglio verrà scoperto da Suhan. Prima che questa però arrivi sul luogo, verrà rapita da Turan. A Cesur non resterà che libera Riza, in cambio della vita della sua ex moglie.