Uomini e Donne, clamoroso volano gli stracci tra Tina e Gianni: “Maria sono stanca di…”

I protagonisti indiscussi del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono i sentimenti, di ogni genere. Spesso, dunque, nel corso delle varie puntate, siamo chiamati ad assistere a momenti di amore e complicità, come a scontri e litigi senza esclusione di colpi.

A supervisionare e commentare ciò che accade tra dame e cavalieri, oltre alla redazione e alla padrona di casa, ci sono Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due storici opinionisti della celebre trasmissione.

Tra i due c’è sempre stato un bellissimo rapporto, fatto di complicità, scherzi, e anche qualche frecciatina. Durante l’ultima puntata del dating show, tuttavia, con gran sorpresa di tutti, Tina e Gianni hanno avuto un’accesa discussione.

Qual è stato il motivo scatenante della lite tra i due opinionisti? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Tina vs Gianni: le origini

Per comprendere le dinamiche della lite avvenuta tra Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne, bisogna prima analizzare il battibecco nato tra Tina e Fabio, uno dei componenti del parterre maschile. Il cavaliere, infatti, ha fatto delle affermazioni poco carine sulla fisicità della Cipollari e, per contro, Tina ha messo in dubbio la competenza professionale di Fabio. Per placare le acque, è intervenuto Gianni Sperti il quale, per cercare di far calmare la collega, ha affermato: “Diciamo la verità, sei stata tu per prima a screditare il suo lavoro. Lui quando è arrivato non ha detto nulla. Non hai fatto i complimenti nemmeno, le hai criticate tutte per una delle sue foto. Tu hai denigrato la sua professionalità dicendo che non è un grande fotografo”. Successivamente, sempre rivolgendosi a Tina, l’opinionista ha aggiunto: “Dovevi essere oggettiva e ammettere che erano delle belle fotografie. Io e te ci permettiamo di dire quello che pensiamo e come vogliamo. Però è giusto che loro rispondano come vogliono. Altrimenti sembra che noi abbiamo un potere che loro non hanno. Se lui si sente dire che è brutto può dirti che lo sei anche te. Non sindacare su lui che ti risponde dopo che gli hai detto che è brutto”.

La reazione di Tina alle parole di Gianni

Dopo aver ascoltato il discorso di Gianni Sperti, Tina Cipollari ha iniziato a esprimere tutta la sua rabbia e la sua indignazione.

La storica “vamp” di Uomini e Donne, dunque, ha affermato: “Maria, sono stanca di passare per quella che lancia il sasso per prima. Questa diatriba è iniziata perché lui in un’altra puntata ha parlato in modo sgradevole di una sua ex. Io l’ho ripreso e lui mi ha aggredito. Da lì è nato tutto. Io non gli permetto di dire che sono una c****a. Senti Maria, ciao, ma ciao proprio. Gianni, lo sai qual è la cosa peggiore di questo momento? Sei tu. La cosa peggiore e più fuori luogo sei tu. Perché tu fai proprio finta di non capire pur di venirmi contro, e ti dico vai a quel paese. Fatti la puntata da solo […]”.

Impostazioni privacy