Kate Middleton incanta sul red carpet di Top Gun: come si è presentata la Duchessa

Con la fine delle restrizioni da Covid-19 in gran parte dei paesi europei, e non solo, finalmente gli eventi pubblici e mondani possono riprendere il via. Tra essi, non si può non menzionare la presentazione avvenuta ieri sera a Londra del nuovo Top Gun: Maverick, pellicola della quale il protagonista è l’attore statunitense Tom Cruise.

Alla première hanno partecipato non solo celebri volti del mondo del cinema, ma anche il principe William e Kate Middleton, duca e duchessa di Cambridge.

Come in ogni apparizione pubblica che si rispetti, anche questa volta Kate ha incantato tutti i presenti, grazie alla scelta di un outfit degno della sua bellezza ed eleganza.

Sul red carpet dell’anteprima del nuovo film di Top Gun, infatti, la duchessa ha sfilato con un intramontabile look caratterizzato dall’accostamento dei colori bianco e nero, una pochette griffata e orecchini tempestati di diamanti. Scopriamo insieme l’outfit perfetto (come sempre) di Kate Middleton.

L’outfit perfetto per ogni occasione

Contrariamente ai colori accesi sfoggiati in occasione del Garden party, per presenziare all’anteprima londinese del nuovo film Top Gun: Maverick, Kate Middleton ha scelto un look più classico, prediligendo il sempre vincente accostamento di bianco e nero. In tale occasione, infatti, la duchessa di Cambridge ha indossato un bellissimo abito lungo, nero e con scollo a barca, disegnato dal designer di moda Rouland Mouret. A rendere il vestito ancora più unico ed elegante è la fascia bianca posta all’altezza delle spalle, in grado di donare una marcia in più all’intero outfit. Per quanto riguarda gli accessori, invece, Kate Middleton ha optato per la pochette “Clutch Beetle Box” di Alexander McQueen: la rifinitura in oro, il rivestimento in velluto e la pietra nera incastonata nella parte superiore donano alla borsa prestigio ed eleganza. Per completare il suo outfit, già perfetto così, la duchessa di Cambridge ha indossato un paio di orecchini in oro bianco tempestati di diamanti. Tali pendenti sono stati realizzati dal gioielliere Robinson Pelham con il nome di “Tsar Star”, il cui valore si aggira intorno ai dodicimila euro.

Il red carpet accanto a Tom Cruise

Come precedentemente accennato, l’attore protagonista della pellicola Top Gun: Maverick presentata ieri sera a Londra è Tom Cruise. L’artista, presente all’anteprima, ha sfilato sul red carpet in tutto il suo splendore acclamato, ovviamente, da tutti i presenti.

Per un breve tratto del percorso sul tappeto rosso, l’attore è stato accompagnato proprio da Kate Middleton, dotata della sua classe ed eleganza sempre impeccabile.

 

Impostazioni privacy