Elena D’Amario e Michele Morrone: ritorno di fiamma? I due beccati così [FOTO]

L’attore e la ballerina beccati così sui social e si accende il dibattito: davvero è scoppiato di nuovo l’amore tra i due? Cerchiamo di scoprirlo. 

Elena D’Amario e Michele Morrone: che succede tra i due? Un ritorno di fiamma tra l’attore e la ballerina di Amici? Ecco lo scatto.

Lui è uno dei gli attori e cantanti più noti della sua generazione, famoso per aver partecipato al film 365 giorni – e al sequel – sulla piattaforma Netflix. Lei, è una delle ballerine più amate del nostro Paese, protagonista, da professionista, da anni del talent Amici.

Stiamo parlando di Michele Morrone ed Elena D’Amario. Come ricorderanno in tanti, i due – qualche hanno fa – hanno avuto una relazione, terminata però nel 2019. Da allora, entrambi sono stati associati a diversi flirt, tutti mai confermati dai diretti interessati.

Negli anni i fan di entrambi hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma, voci alimentate anche dai continui pettegolezzi ricorrenti tra i due. E in questo scenario, lo scatto pubblicato dall’attore ha riacceso la fantasia dei social.

Lo scatto di Michele Morrone

In una stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta 14,5milioni di followers – Michele Morrone si è mostrato in dolce compagnia. La riconoscete? Certo che sì, è proprio l’amatissima ballerina di Amici, nonché sua ex compagna, Elena D’Amario. Uno scatto in bianco e nero, senza nessuna didascalia, che ha immediatamente scatenato i fan di entrambi. Cosa sta accadendo davvero tra i due? Stando ai rumors che circolano sul web – tutti da verificare – i due sarebbero stati avvistati, mano nella mano, a Pescara. Si tratta davvero di un ritorno di fiamma? Staremo a vedere.

Il tatuaggio dell’attore

Nei giorni scorsi, Michele Morrone, ha pubblicato uno scatto del suo nuovo tatuaggio, sul braccio sinistro: AMS. Ma a cosa si riferiscono queste iniziali? Molti hanno indicato Anna Maria Sieklucka, attrice e co-protagonista del film 365 giorni. Tra i due, infatti, c’è stato un flirt non molto tempo fa.

Ma a spegnere i rumors – maggiormente dopo lo scatto con Elena D’Amario – ci ha pensato lo stesso Michele Morrone che, in una stories pubblicata su Instagram, ha specificato: Angela, Margherita, Stefania – AMS, appunto – ovvero le sue sorelle.

Impostazioni privacy