Diletta Leotta, pigiama e senza trucco: la conduttrice incanta al naturale

I social network, come tutti saprete, sono delle piattaforme online sulle quali si possono condividere foto e video con i propri follower. Questa pratica è molto utilizzata e diffusa, specie tra i più giovani e tra le celebrità del mondo dello spettacolo.

Tra quelli dei personaggi pubblici, uno dei profili social che conta il maggior numero di follower è quello della conduttrice Diletta Leotta: la sua famiglia virtuale, infatti, è composta da più di otto milioni di fan.

Bella, simpatica e spigliata, ogni giorno Diletta si diverte a pubblicare sul Web attimi della sua vita quotidiana concernenti sia il suo lavoro sia la sua vita privata. Non è raro, infatti, che la Leotta condivida con i suoi fan dolci scatti in compagnia di amici e parenti, in vacanza o a casa, intenta a fare, come tutti noi, le classiche pulizie domestiche.

Durante il periodo del primo lockdown causato dal Covid-19, infatti, la bella Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram uno scatto di lei totalmente inedito il quale, grazie alla sua estrema bellezza, ha fatto subito incetta di like. Scopriamolo insieme.

Pulire, sì… ma con stile!

Fino a pochi anni fa, noi tutti eravamo abituati a vedere le nostre celebrità del cuore sempre perfettamente truccate e pettinate e, per immaginare come potessero apparire lontano dalle telecamere, l’unica cosa da fare era utilizzare la nostra immaginazione. Ad oggi, grazie ai social, tutto questo è solo un lontano ricordo. E così eccola in tutto il suo splendore, Diletta Leotta, in pigiama e totalmente struccata! La bella e talentuosa conduttrice non ha esitato a mostrarsi intenta nelle pulizie domestiche e, proprio grazie alla sua spontaneità, like e commenti positivi da parte dei suoi fan non sono tardati ad arrivare. La sua bellezza, inoltre, non è di certo passata inosservata: stupenda anche al naturale, senza make up o abiti eleganti.

La carriera di Diletta: dagli esordi a oggi

Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto 1991. La sua carriera nel mondo del piccolo schermo è iniziata molto, molto presto: a soli 17 anni, infatti, ha collaborato alla conduzione di un programma calcistico sulla rete locale Antenna Sicilia.

La svolta professionale per Diletta Leotta è arrivata nel 2011, anno in cui la conduttrice è approdata a Mediaset per condurre, sul canale 30, Il compleanno di La5. Ad oggi, a distanza di più di dieci anni da tale evento, Diletta è diventata un’affermata conduttrice televisiva e radiofonica, con una lunga e promettente carriera davanti a sé.