Il Paradiso delle Signore 7, lo spoiler di Pietro Genuardi: “Ci saranno dolorosi addii”

Manca ancora qualche mese all’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, ma la curiosità dei telespettatori continua ad essere stuzzicata da indiscrezioni e anticipazioni rivelate dal cast della fiction. 

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si è ormai conclusa da quasi un mese, lasciando i telespettatori orfani, almeno per i mesi estivi, di una delle fiction più apprezzate del panorama televisivo italiano.

Nonostante ciò nelle ultime settimane sono emerse numerose indiscrezioni riguardo il futuro dei protagonisti della serie e le novità che coinvolgeranno la fiction. A partire dalla possibilità di dire addio a molti personaggi e dare il benvenuto a nuovi volti.

Il Paradiso delle Signore 7, il futuro di Armando Ferraris

In una recente intervista nel programma Il Caffè di Rai 1 condotto da Pino Strabioli e Roberta Ammendola, Pietro Genuardi, attore che nella fiction veste i panni di Armando Ferraris, ha avuto modo di parlare del suo personaggio e del suo futuro all’interno della fiction.

In particolare l’interprete ha rivelato che Il Paradiso delle Signore darà il benvenuto a nuovi protagonisti, i quali contribuiranno ad arricchire la trama e le vicende di vita dei personaggi. Inoltre Pietro, ha parlato dell’inaspettato successo di Armando -il suo personaggio- che dopo essere stato introdotto a partire dalla quarta stagione ha guadagnato sempre più spazio fino a diventare uno dei volti chiave della serie.

Durante la chiacchierata l’attore ha anche avuto modo di aprire una parentesi riguardo la sua carriera e il percorso nel mondo della recitazione, parlando dei suoi ultimi progetti cinematografici e anche delle sue prime esperienze.

L’addio di Beatrice Conti a Il Paradiso delle Signore

La conferma di Armando nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore tranquillizza i fan ma ciò non toglie che nei nuovi episodi, come più volte anticipato, ci saranno parecchi e dolorosi addii. Uno su tutti è quello di Beatrice Conti, personaggio interpretato da Caterina Bertone. L’uscita di scena della fidanzata di Dante è stata confermata dalla stessa interprete che tramite un post su Instagram ha salutato definitivamente la fiction di casa Rai.