Giorgia Palmas incanta con uno scatto in bikini: l’ex velina in forma mozzafiato

L’ex velina di Striscia la Notizia ed influencer, in forma smagliante, ha incantato i suoi tantissimi followers con questi scatti. 

Giorgia Palmas si è mostrata in tutta la sua bellezza in questo scatto mozzafiato pubblicato sui social: ecco le foto.

Lei è una delle showgirl, influencer e conduttrice, più amate dal grande pubblico nostrano. Stiamo parlando di Giorgia Palmas, una delle più apprezzate veline del programma di Canale 5, ideato e diretto da Antonio Ricci, Striscia la Notizia. 

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo arriva con la partecipazione a Miss Mondo nel 2000, dove giunge seconda. Poi, il grande successo nel 2003, quando diviene la velina bruna insieme alla bionda, Elena Barolo. 

Oggi Giorgia Palmas vive una bellissima storia d’amore con l’ex campione azzurro di nuoto, Filippo Magnini. I due hanno avuto una bambina, Mia, nata nel 2020. Per l’ex velina si tratta della seconda figlia dopo Sofia, nata dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini.

La foto di Giorgia Palmas

In uno scatto pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram, dove è seguita da oltre 1,8milioni di followers, Giorgia Palmas si è mostrata in tutta la sua bellezza. Fisico scolpito, l’ex velina – che indossa un bikini marrone nel pezzo superiore e arancio in quello inferiore – è in forma smagliante. Lo scatto ha ricevuto tantissimi tra likes e reactions. Non sorprende, del resto. Palmas spesso, sui social, condivide scatti e video dei suoi duri allenamenti, quasi quotidiani. Tutto questo, unito ad una rigidissima dieta.

Il matrimonio con Filippo Magnini

Pochi giorni fa, ad un anno esatto dalla celebrazione civile, Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono convolati di nuovo a nozze. I due sono convolati a nozze nel Comune di Arengo, sul Lago di Como, con una bellissima cerimonia.

Bellissimi entrambi, l’ex campione di nuoto con uno smoking gessato blu notte, abito bianco con ricavi e velo lungo per la sposa, hanno anche rivelato un retroscena sulle nozze. Sui social, infatti, Giorgia Palmas ha rivelato: “Non abbiamo fatto una lista nozze vera e propria, ma una indicazione per una raccolta fondi di beneficenza”. 

Impostazioni privacy