L’Isola dei famosi, clamorosa bomba della chirurga: “Le concorrenti? Si fanno il botox in Honduras”

Corrono alcune indiscrezioni sulle concorrenti dell’edizione corrente de L’Isola dei famosi, andiamo a vedere cosa accade tra di loro in Honduras e quale segreto si cela a tal proposito.

Lo scorso 21 marzo è partita l’avventura de L’Isola dei famosi, il cui termine avverà il prossimo 27 giugno dopo circa un centinaio di giorni, in attesa di capire chi arriverà tra i naufraghi in fondo a questa avventura.

Dopo Laura Maddaloni è uscito il marito e pugile Clemente Russo, in Honduras sono dunque rimasti 19 concorrenti, tra cui 10 uomini e 9 donne, ma proprio su quest’ultime sono stati espressi dei dubbi in merito.

Nella fattispecie, il chirurgo Dvora Ancona nel programma Pomeriggio Live di Barbara D’Urso, ha palesato dubbi riguardanti il volto di alcune donne protagoniste del reality, in quanto le stesse avrebbero fatto ricorso a qualche ritocchino a programma in corso.

Le dichiarazioni del chirurgo

La professoressa Dvora Ancona dirige il centro chirurgico omonimo a Milano e negli ultimi giorni hanno fatto scalpore le sue parole all’interno del programma Pomeriggio Live, dove ha insinuato delle differenze nei volti di Lory Del Santo e Carmen Di Pietro rispetto a quando avevano iniziato la loro avventura alcune settimane fa.

Il loro miglioramento non sembrerebbe infatti praticabile una volta trascorsi giorni sull’Isola, ragion per cui Ancona ha dichiarato dalla D’Urso di possibilità da parte delle dirette interessate di essere ricorse ad un aiutino e di una presenza in Honduras di uno specifico chirurgo in grado di supportarle da questo punto di vista. Anche nelle scorse stagioni vi erano stati dubbi su altre concorrenti, come nel caso di Simona Ventura e Samantha De Grenet.

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti

A tali insinuazioni, ad oggi la produzione non ha ancora risposto e chissà se nei prossimi giorni sarà elemento di discussione all’interno della trasmissione condotta da Ilary Blasi o se si sorvolerà su tale questione.

In tal senso mancherebberò però delle prove nello specifico, mentre l’Isola dei Famosi prosegue in modo ininterrotto, il prossimo serale determinerà chi potrebbe essere eliminato, al televoto sono andati Estefania, Roger Balduino, Luca ed uno degli ultimi arrivati, vale a dire Gennaro Auletto.

Impostazioni privacy