“Sono stato minacciato dietro le quinte”, scoppia il caos a Uomini e Donne

Durante l’ultima puntata della settimana con Uomini e Donne, trasmessa nella giornata di ieri, venerdì 20 maggio, tra i Cavalieri  in studio sembra essere scoppiato il caos, rischiando di far degenerare la situazione. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Come ha già dimostrato in passato, Uomini e Donne conferma di essere uno studio in cui di frequente si verificano battibecchi e polemiche tra i presenti. Ma questa volta, secondo quanto riportato, la situazione sembra essersi scaldata più del solito.

Alessandro Vicinanza accusa Biagio Di Maro

In particolare, nella prima parte della puntata trasmessa ieri, Alessandro Vicinanza, al centro dello studio per parlare della sua frequentazione con Ilaria, è stato interrotto dal collega Armando Incarnato. L’intervento del Cavaliere sembra non essere stato gradito da Alessandro che rivolgendosi a Armando ha affermato: “Ma perché devi intervenire nelle mie relazioni dopo che Ilaria ti ha dato il due di picche?”.

“Non parlare del passato pensa a Ilaria e pensa a portar rispetto a Ilaria”, ha prontamente risposto Armando. Nonostante tra i due l’aria fosse tesa, la situazione non sembra essere degenerata. Ma Alessandro, conclusa la discussione con Armando, ha rilanciato: “Maria devo fare un’altra precisazione la registrazione scorsa me ne sono andato molto amareggiato”, per poi aggiungere: “Io vengo qui per conoscere una persona. Ho avuto una minaccia in piena regola da Biagio che me le suonava…”. Una grave accusa che non è passata inosservata agli occhi dei telespettatori e dei presenti in studio.

Alessandro ha inoltre aggiunto ulteriori dettagli al suo racconto dichiarando di essere stato verbalmente minacciato da Di Maro. “[…] Lui (Biagio, ndr) mi ha detto ‘tu guarda innanzi perché ci stanno pure per te’. Ma un uomo dell’età di mio padre, con un atteggiamento da bullo, che nemmeno ad un ragazzo di terza elementare. Non si può, ogni volta. È vergognoso”, ha continuato Vicinanza.

L’opinione di Gianni Sperti e Tina Cipollari

Le parole del Cavaliere sono state accolte con grande stupore ma al contempo hanno ricevuto il sostegno di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che si sono schierati a favore di Alessandro sottolineando di non aver potuto fare a meno di notare l’atteggiamento eccessivo adottato da Biagio.

Nel corso della puntata Di Maro non ha avuto l’occasione di fornire la sua versione dei fatti, ma siamo sicuri che Maria De Filippi non si lascerà sfuggire questa vicenda e avrà modo di approfondire il tutto già a partire dalla prossima settimana.

Impostazioni privacy