Orietta Berti cuore di nonna: il primo scatto con la piccola Ottavia è boom di like

La cantante, in queste settimane su Sky con la serie, Quelle brave ragazze, ha emozionato con questo scatto di famiglia: eccolo. 

Orietta Berti ha presentato al grande pubblico la sua nipotina, Ottavia, nata appena qualche settimana fa: lo scatto emozionante.

Lei è una delle cantanti e conduttrici più amate dal grande pubblico nostrano, un’autentica icona della musica italiana, una leggenda che ha attraversato generazioni e che ancora oggi fa sognare con la sua voce.

Stiamo parlando di Orietta Berti. Dopo il grande successo del Festival di Sanremo 2021, e il singolo Mille con Achille Lauro e Fedez, la cantante sta vivendo una seconda giovinezza artista.

In queste settimane, insieme alle amiche di sempre Sandra Milo e Mara Maionchi, Orietta Berti è protagonista della serie tv targata Sky, Quelle brave ragazze. Si tratta di un viaggio on the road di grandi donne della musica e del mondo dello spettacolo nostrano.

Il post di Orietta Berti

In un video pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 200mila followers – Orietta Berti ha presentato per la prima volta al grande pubblico la nipotina Ottavia. Si tratta di un video del backstage del servizio realizzato – con tutto il resto della famiglia – per il settimanale Gente. Tantissimi i likes al post e non sono mancati i commenti vip, come quelli di Fedez e Mara Maionchi.

La regola della famiglia

La piccola Ottavia è la secondogenita di Otis – figlio di Orietta Berti e Osvaldo Paterlini – e di sua moglie Lia, ed è nata lo scorso sabato 30 aprile. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, la cantante ha rivelato un aneddoto poco conosciuto.

Nella famiglia di Orietta Berti, infatti, si segue quella che la cantante ha ribattezzato “regola della O”. Ovvero, tutti i membri della famiglia dovranno avere il nome che inizia per O, seguendo Orietta Berti, Osvaldo Paterlini, Otis e Omar Paterlini. Dunque, il figlio della cantante ha chiamato sua figlia Ottavia.

Impostazioni privacy