Pippa Middleton quasi irriconoscibile: la sorella di Kate è stata paparazzata così

La sorella della Duchessa struccata e al naturale ha colpito il grande pubblico britannico. 

Pippa Middleton, sorella della Duchessa Kate e cognata del Principe William, è stata beccata così dai paparazzi dei tabloid britannici.

Dieci anni fa – durante il matrimonio reale tra Kate Middleton e il Principe William Windsor – stupì il grande pubblico per la sua bellezza. Allora poco conosciuta, la sorella minore della futura Duchessa di Cambridge incantò i britannici.

Stiamo parlando di Philippa Charlotte Middleton, meglio conosciuta come Pippa Middleton. La Duchessa Kate ha anche un fratello, James. Dopo diverse esposizioni mediatiche, la sorella della moglie del Principe William ha preferito allontanarsi dai riflettori.

Oggi è felicemente sposata – dal maggio del 2017 – con James Matthews e la coppia ha avuto due bambini: Arthur Michael William, nato nel 2018 e Grace Elizabeth Jane, nata nel marzo del 2021.

Gli scatti dei tabloid

In una serie di scatti pubblicati da alcuni tabloid britannici, Peppa Middleton è stata beccata al naturale, struccata. Capelli spettinati, raccolti a coda, comode scarpe di ginnastica, appare molto lontana dalla impeccabile eleganza delle cerimonie royal. Ma, del resto, la sorella di Kate Middleton è a passeggio in carrozzina con la piccola Grace. Tornata in gran forma – in poco tempo – dopo il parto, come in molti sanno Pippa Middleton è una sportiva nata che si allena costantemente – questi scatti sono in realtà molto piaciuti ai sudditi di Sua Maestà. Mostrano, infatti, il lato più “umano” di alcuni membri della Famiglia Reale. Non va certo dimenticato, infatti, che in futuro sarà la sorella della Regina Kate.

Il patrimonio della coppia

Abbiamo accennato di James Matthews, marito di Pippa Middleton, ma sapete davvero chi è? Figlio di David Matthews, ex pilota e proprietario del resort esclusivo Eden Rock a St.Barths, il cognato di Kate Middleton – dopo una breve e piuttosto fortunata esperienza nei motori – ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo della finanza. Dopo alcune esperienze di successo, ha fondato l’Eden Rock Capital Management Group, per ricopre il ruolo di chief executive.

Stando alle ricostruzioni dei tabloid, James erediterà, alla morte del padre, qualcosa come 2,6miliardi di dollari, diventerà Laird of Glen Affric e una tenuta da 10mila acri in Scozia. Ciò significa che un giorno la coppia sarà più ricca della più famosa coppia reale. Attualmente i due vivono in un bellissimo appartamento – da 22milioni di dollari – nel quartiere di Chelsea, a Londra.