Uomini e Donne, la confessione di Tinì Cansino: “Con uno dei cavalieri sarei andata volentieri a cena”

L’opinionista della trasmissione di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista: ecco le sue parole. 

Tinì Cansino, opinionista del programma di Canale 5, ha parlato della sua vita privata ma anche della sua esperienza a Uomini e Donne.

Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda tutti i giorni in daytime. Stiamo parlando dell’opinionista della trasmissione, Tinì Cansino.

Star del piccolo schermo negli anni ’80, oggi siede al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari nel parterre più famoso di Cologno Monzese. Nonostante non sia sempre presente, anzi, è entrata ad ogni modo nel cuore dei telespettatori.

Bellissima ed elegante, Tinì Cansino è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Ecco perché l’intervista rilasciata qualche giorno fa, ha attirato l’attenzione del grande pubblico.

Le parole di Tinì Cansino

Nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Tinì Cansino ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. Il volto storico del programma di Maria De Filippi, ha poi parlato anche dell’esperienza negli studi di Cologno Monzese, in particolare rivelando quale delle coppie formatesi nella trasmissione di Canale 5 ricorda con più affetto. Ha spiegato: “Sono davvero tante quelle che ricordo con affetto, in particolare Sossio e Ursula, Isabella e Fabio e anche Riccardo e Ida”. Nel corso di questa stagione, l’opinionista si è assentata spesso, ma come mai? Ha rivelato Cansino: “Quello che posso dire è che per motivi personali sono rimasta a casa e poi, quando tutto è passato, sono stata riaccolta nella famiglia di Uomini e Donne. Voglio chiarire che sto e sono sempre stata bene fisicamente (meno emotivamente) e ringrazio chiunque si sia preoccupato per me”. 

L’opinionista su Riccardo e Ida

Sempre nel corso dell’intervista citata, Tinì Cansino ha parlato della coppia del programma più chiacchierata del momento, quella formata dal cavaliere Riccardo Guarnieri e dalla dama Ida Platano. Ha spiegato: “Credo che Ida e Riccardo siano destinati a stare insieme e spero che presto se ne possano accorgere loro stessi. Prevedo un bel futuro tra i due, devono solo rendersi conto che in questi anni sono cresciuti, anche emozionalmente”.

Infine, l’opinionista di Uomini e Donne ha chiosato: “Diversi cavalieri erano belli e affascinanti secondo me e con uno di loro sarei andata volentieri a cena, ma non le dirò mai di chi si tratta”. 

Impostazioni privacy