Giulia Salemi illumina il Festival di Cannes: l’influencer è divina | Come si è presentata

L’influencer ha incantato i social con questo scatto pubblicato in occasione del Festival del Cinema di Cannes. 

Lei è una delle influencer, conduttrici e protagoniste del piccolo schermo più amate dal grande pubblico. Stiamo parlando di Giulia Salemi, ex gieffina vip che nella casa più spiata d’Italia ha trovato anche l’amore, nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip, con Pierpaolo Petrelli.

Giulia Salemi – in molti lo ricorderanno – ha debuttato nel mondo dello spettacolo vincendo il reality di Canale 5, Sweet Sardinia; in seguito, nel 2014, si è classificata terza all’edizione di Miss Italia di quell’anno.

In seguito ha partecipato a diversi programmi, come Pechino Express, Disconnessi on the Road e sarà una delle concorrenti del nuovo format – condotto da Alessandro Borghese, Alessandro Borghese – Celebrity Chef.

L’outift di Giulia Salemi

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 1,2milioni di followers – Giulia Salemi si è mostrata in tutta la sua bellezza. L’ex gieffina vip è approdata a Cannes, in occasione del rinomato Festival del Cinema, ed ha incantato tutti con questo look: top e gonna lunga – quasi color senape – e borsa abbinata, tutto firmato Fendi. Prezzo? Per il top bustier crop si parla di 320euro, mentre la gonna longuette si attesta intorno agli 890euro. Ma saliamo ancora se citiamo la minibag: 1.150euro. Il post ha ricevuto tantissimi likes, come sono tantissimi i complimenti ricevuti dall’influencer. Non è mancato il commento – doppio – del suo compagno, Pierpaolo Petrelli, che scrive dapprima: “Meraviglia”, e in seguito ironizza: “Amore sono contento la borsa ti sia piaciuta”. 

La storia d’amore con Pierpaolo Petrelli

Come in molti ricorderanno, due edizioni fa del Grande Fratello Vip – condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini – Giulia Salemi ha iniziato una storia d’amore con Pierpaolo Petrelli. Tra i due, un vero e proprio colpo di fulmine. Oggi la coppia convive a Milano.

Negli ultimi tempi si è parlato con insistenza di un periodo di gelo tra i due, ma la realtà è diversa. In questi giorni, Giulia Salemi si trova a Cannes da sola, ma soltanto perché altri impegni professionali hanno bloccato Pierpaolo Petrelli a Milano.