Uomini e Donne, anticipazioni 23 maggio: tra Ida e Riccardo non è mai finita | Il gesto del cavaliere

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 23 maggio, andrà in onda il primo appuntamento settimanale con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Scopriamo insieme alcune anticipazioni su ciò che accadrà nello studio di Canale 5. 

La scorsa settimana i protagonisti del Trono Classico hanno preso delle importanti decisioni per il loro percorso all’interno del dating show di casa Mediaset. Mentre Luca Salatino ha fatto la sua scelta, Veronica Rimondi ha escluso Federico trovandosi a dover scegliere tra Andrea e Matteo. Le prime indiscrezioni riguardo la scelta della Tronista di Uomini e Donne rivelano che la decisione definitiva arriverà proprio nel corso di questa settimana. Le anticipazioni riportate dal profilo Instagram Uominiedonneclassicover di Lorenzo Pugnaloni, inoltre, rivelano che Veronica sceglierà Matteo. 

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Ida e Riccardo, il ritorno di fiamma è dietro l’angolo

Questa settimana, invece, secondo le anticipazioni riportate dovrebbe aprirsi con il Trono Over e in particolare con due protagonisti storici del programma, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. 

Nonostante il Cavaliere e la Dama bresciana nelle puntate precedenti avessero chiarito, le prime indiscrezioni rivelano che Riccardo risentendo il brano che dedicò a Ida sia scoppiato in lacrime, lasciando lo studio. La Dama, vista la situazione, deciderà di seguirlo per capire cosa sia accaduto. Per scoprire come si evolverà la vicenda non resta che aspettare l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari assente

Durante la puntata odierna, inoltre, non sarà presente Tina Cipollari. Nonostante ciò, Maria De Filippi non fornirà alcuna spiegazione riguardo l’assenza dell’opinionista, che almeno per questa volta non potrà commentare gli sviluppi del rapporto tra Ida e Riccardo.

La Dama e il Cavaliere, secondo le prime anticipazioni, potrebbero darsi una seconda possibilità a telecamere spente. Se l’indiscrezione venisse confermata si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena per i telespettatori di Uomini e Donne, che dopo i chiarimenti delle settimane precedenti, avevano perso tutte le speranze su un possibile ritorno di fiamma tra i due.

 

Impostazioni privacy