Lorella Cuccarini a cuore aperto su Maria De Filippi: “Non basterebbero mille lettere”

Non è facile, nella vita, trovare persone che al momento giusto – e nel modo giusto – siano in grado di tenderci la mano. Quando accade, tuttavia, è una fortuna che merita di essere omaggiata, così come ha fatto la celebre Lorella Cuccarini.

Lorella, come tutti saprete, è una ballerina, una cantante, una conduttrice… insomma, un’artista a trecentosessanta gradi e, dal 2020, è anche un’insegnante della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Nella storia del celebre talent show di Canale5, inoltre, la Cuccarini è l’unica coach ad aver ricoperto il ruolo di insegnante di due materie differenti: Lorella, infatti, ha iniziato il suo percorso nella scuola di Amici in qualità di insegnante di danza, per essere riconfermata, negli anni avvenire, come professoressa di canto.

Di recente, tramite un dolcissimo post pubblicato su Instagram, Lorella Cuccarini ha voluto ringraziare pubblicamente la sua amica e collega Maria De Filippi, e lo ha fatto dedicandole delle meravigliose parole.

Quando lavoro e amicizia vanno di pari passo

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi è da poco giunta al termine, e in onore del rapporto lavorativo e dell’amicizia che le lega, Lorella Cuccarini ha deciso di dedicare un intero post, pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, all’amica e collega Maria De Filippi. Ecco, dunque, le parole della ballerina: “Eccoci qui, Maria ed io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di un’amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato. Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina. Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più. Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte”.

Non è sempre tutto rose e fiori

Nella vita, purtroppo, ognuno di noi è chiamato ad affrontare momenti costellati da alti e bassi. Da ciò che si evince da un piccolo estratto delle parole del post di Lorella Cuccarini, anche per lei è stato così.

Nella pubblicazione dedicata a Maria De Filippi, infatti, la Cuccarini ha menzionato un “momento difficile e delicato” della sua vita. La ballerina, con tale affermazione, potrebbe riferirsi alla fine del rapporto lavorativo con la Rai, causato dalle divergenze avute con il giornalista Alberto Matano, con il quale Lorella ha condotto la stagione 2019-2020 del programma La vita in diretta.

Impostazioni privacy