L’Isola dei Famosi, problemi per Guendalina Tavassi: “Mangiato e vomitato”

Guendalina Tavassi, tornata in Italia dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, tramite il suo profilo Instagram ha parlato della sua esperienza nel reality show di casa Mediaset rivelando alcuni retroscena inaspettati. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

La puntata di lunedì 23 maggio de L’isola dei Famosi 16 è stata segnata dal ritiro di Blind, Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi. I tre naufraghi, dopo la decisione della produzione di prolungare la permanenza dei concorrenti in Honduras, hanno preferito tornare in Italia e concludere la loro esperienza all’interno del programma.

Guendalina Tavassi, tornata in possesso del proprio smartphone, ha documentato il viaggio di ritorno in compagnia dei colleghi, Blind e Alessandro, condividendo una serie di storie tramite il suo profilo Instagram.

L’ex naufraga, atterrata in Italia nella serata di ieri, ha approfittato del lungo viaggio e degli scali che hanno preceduto l’arrivo a Roma per poter finalmente mangiare alcune prelibatezze che non erano ovviamente presenti sull’isola.

Guendalina Tavassi e il retroscena dopo L’Isola dei Famosi

Nonostante ciò Guendalina, che si è sempre mostrata aperta e sincera nei confronti dei propri follower, non ha negato di aver avuto qualche difficoltà. In particolare l’ex naufraga non essendo più abituata a certe quantità di cibo, dopo due mesi di quasi digiuno, ha rigettato tutti gli alimenti mangiati. “Per ora ho solo mangiato e vomitato però va bene così, mangiare è bellissimo, la vita è meravigliosa…” ha raccontato l’influencer.

Guendalina Tavassi e Federico Perna

Guendalina ha inoltre rivelato di essere impaziente di incontrare i suoi figli.  “Sono emozionatissima…” ha dichiarato tramite le sue storie Instagram. Una volta arrivata in Italia, l’ex naufraga ha trovato l’accoglienza di Federico Perna, il suo compagno. L’uomo per l’occasione ha accolto Guendalina con un cartellone con su scritto: “Finalmente sei tornata” e una serie di palloncini, oltre che un golosissimo dolce ricoperto di cioccolato su cui l’influencer non ha aspettato a fiondarsi.

Nei prossimi giorni probabilmente Guendalina avrà modo di raccontare la sua esperienza sull’isola, svelando ulteriori retroscena e chicche inedite per i telespettatori.