Arisa “cancella” Vito Coppola: finita la storia d’amore tra i due? Tutta la verità

Le storie d’amore, malgrado la volontà da parte dei diretti interessati di farle funzionare, talvolta possono non essere così lineari come si vorrebbe. Così come tutte le cose, anche le relazioni possono essere soggette a momenti di alti e bassi.

Una delle liaison che più ci ha appassionato negli ultimi tempi è stata quella tra Arisa e Vito Coppola. La cantante e il ballerino, come oramai tutti saprete, hanno gareggiato insieme alla sedicesima edizione del programma Ballando con le stelle, aggiudicandosi, inoltre, la vittoria dello stesso.

La sintonia e la complicità tra Arisa e Vito sono emerse già nel corso delle loro esibizioni sul palco del talent condotto da Milly Carlucci. Dal mese di dicembre 2021, quando il programma è giunto al termine, i due hanno iniziato a fare coppia fissa. Da un po’ di tempo a questa parte, però, le cose sembrano essere cambiate.

Secondo alcune recenti indiscrezioni, infatti, le cose non starebbero andando bene tra Arisa e Vito Coppola; sui social, inoltre, è emerso un nuovo indizio che confermerebbe l’esistenza di una crisi di coppia. Ecco tutti i dettagli.

Cosa sta succedendo tra Arisa e Vito Coppola?

Da quanto si evince da una delle ultime Instagram stories di Deianira Marzano, sembra che la storia d’amore tra Vito Coppola e Arisa stia attraversando un momento di crisi. Una soffiata arrivata all’esperta di gossip, infatti, sottolinea il fatto che la cantante avrebbe bloccato su Instagram il ballerino e, inoltre, mentre sul profilo di Vito sono ancora presenti molte delle foto di coppia, su quello di Arisa sono state cancellate, tranne quelle risalenti al periodo di Ballando con le stelle. Tutti questi indizi, insomma, portano a pensare che la storia tra Arisa e Vito Coppola sia, almeno momentaneamente, in una fase delicata. La domanda, però, che in casi come questi ci si pone è la seguente: “È davvero finita tra i due o si tratta solo di una brutta lite tra innamorati?”. I diretti interessati, per ora, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

Progetti di coppia: sfumati o solo rimandati?

Come ogni coppia di innamorati, anche Arisa e Vito Coppola, non molto tempo fa, avevano iniziato a progettare la loro vita insieme. La coppia, infatti, dopo essersi vissuti anche lontano dalle telecamere di Ballando con le stelle, avevano messo in cantiere l’idea di andare a vivere insieme, arginando così il problema della distanza.

Di recente, però, anche il settimanale Oggi ha rivelato l’esistenza di un momento di crisi tra Vito e Arisa i quali, al momento, sembrano non essere in buoni rapporti.