Uomini e Donne, anticipazioni 26 maggio: Tina Cipollari asfalta Riccardo e Ida

In attesa di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, previsto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 26 maggio, ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nello studio di Canale 5. 

L’appuntamento di ieri ha regalato ai telespettatori parecchie emozioni. Oltre alla sfilata tutta al maschile, protagonisti indiscussi della puntata sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, infatti si sono lasciati andare a un momento intimo che ha dato prova del forte sentimento che ancora li lega.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani pronta a una nuova conoscenza

Gemma Galgani, inoltre, ha chiuso definitivamente la frequentazione con Maurizio, il Cavaliere entrato nel parterre di Uomini e Donne solo per lei. Le anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicover, rivelano che oggi la Dama Torinese potrebbe conoscere un nuovo Cavaliere.

Farà il suo ingresso nello studio un uomo di Caserta, che dopo aver visto Gemma sul piccolo schermo ha deciso di provare a conoscerla dal vivo. Galgani, lusingata dalle parole del Cavaliere, deciderà di farlo rimanere per dare il via a una nuova frequentazione.

Uomini e Donne anticipazioni: il commento di Tina Cipollari su Riccardo e Ida

Dopo questa breve parentesi, i riflettori della puntata dovrebbero tornare su Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il Cavaliere e la Dama avranno modo raccontare i dettagli della loro cena, ma questa volta non potranno sottrarsi ai commenti di Tina Cipollari. L’opinionista, assente durante le ultime puntate del dating show, si è in più occasioni mostrata critica nei confronti di Riccardo e Ida. Quale sarà il suo commento alla luce dei recenti avvenimenti?

Secondo le anticipazioni riportate da Uominiedonneclassicover, Tina non si risparmierà e come al suo solito esporrà la sua opinione riguardo il riavvicinamento tra Guarnieri e Platano, senza troppi peli sulla lingua. Insomma l’appuntamento di oggi con il dating show di Maria De Filippi si prospetta ricco di momenti di tensione e duri scontri. Per scoprire quale sarà la reazione della Dama bresciana e del Cavaliere alle parole dell’opinionista non resta che aspettare la puntata in onda oggi a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy