“Cammino difficile e doloroso”, Charlene di Monaco rompe il silenzio e parla anche del suo matrimonio

Dopo mesi in cui non si è fatto altro che parlare di ciò che stesse accadendo nel principato di Monaco, finalmente Charlène Wittstock ha deciso di rompere il silenzio. La principessa, infatti, nel corso del suo primo evento pubblico dopo la malattia, ha rivelato alla stampa la sua verità.

La principessa di Monaco, da alcune settimane a questa parte, è finalmente tornata a palazzo dalla sua famiglia dopo un lungo periodo di assenza. Il motivo del suo recente allontanamento, come è ormai noto a tutti, è legato a un periodo molto difficile causato da importanti problemi di salute.

Nel corso del suo ultimo viaggio in Sud Africa, infatti, Sua Altezza ha contratto un’infezione otorinolaringoiatrica che l’ha costretta lontano da casa per circa nove mesi. Rientrata nel principato, per recuperare le forze dopo i diversi interventi chirurgici subiti, la principessa è volta in Svizzera, paese nel quale ha trascorso un periodo di riabilitazione in una rinomata clinica di Zurigo.

Attualmente, sembra che le cose stiano tornando alla normalità e, per la prima volta dopo moltissimo tempo, Charlène ha di recente partecipato insieme alla figlia Gabriella a un importante evento pubblico: la Montecarlo Fashion Week. In tale occasione, la principessa non solo ha raccontato come ha vissuto questo delicato periodo della sua vita, ma si è anche espressa sulle voci che la vorrebbero in crisi con suo marito, il principe Alberto. Ecco tutti i dettagli.

Charlène parla per la prima volta della malattia

Riscontrare problemi di salute è una circostanza che noi tutti vorremmo evitare, specie se, per cause di forza maggiore, la nostra famiglia e i nostri affetti si trovano lontano da noi. Questo, purtroppo, è ciò che è accaduto mesi fa a Charlène Wittstock la quale, durante un viaggio nel suo paese d’origine, il Sud Africa, ha combattuto e sofferto per sconfiggere una grave infezione otorinolaringoiatrica. Ora, finalmente, la principessa è tornata a casa e, nel corse della sua partecipazione alla Montecarlo Fashion Week, ha rivelato alla stampa le sue attuali condizioni di salute: “È ancora fragile e io non voglio andare troppo veloce. Il cammino è stato lungo, difficile e molto doloroso”.

La crisi coniugale con il principe Alberto: vero o falso?

Nel periodo in cui la principessa Charlène è stata lontana dal principato, non hanno fatto altro che circolare rumors inerenti a un possibile imminente divorzio tra lei e il principe Alberto II di Monaco. Fino ad oggi, nessuno dei reali aveva mai rilasciato dichiarazioni a riguardo; di recente, sempre in occasione della Montecarlo Fashion Week, è stata la stessa Charlène a decidere di raccontare la sua verità.

Ecco, dunque, le rivelazioni che la principessa ha fatto alla stampa:È spiacevole che alcuni media spaccino questi rumors sulla mia vita, sulla mia coppia. Noi siamo esseri umani come tutti, e come tutti abbiamo emozioni e fragilità. Alberto mi ha sostenuto enormemente, ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli. Sono felice di essere tornata a Monaco dalla mia famiglia. E grata a chi mi ha sempre mandato messaggi positivi e calorosi quando ero lontana”. E vissero, dunque, felici e contenti!

 

Impostazioni privacy