Claudia Ruggeri, la Miss Claudia in forma mozzafiato: lo scatto in spiaggia incanta

Claudia Ruggeri ha incantato i suoi fan con uno scatto in spiaggia mozzafiato: eccolo.

La Miss Claudia di Avanti un Altro in gran forma in questo scatto pubblicato sui social.

Personaggio televisivo, modella, attrice, di certo una delle più amate, e seguite, protagoniste del piccolo schermo nostrano. Dalla scorsa settimana è tornata negli studi di Canale 5 di Avanti un Altro, il programma cult Mediaset condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Oggi parliamo della bellissima Claudia Ruggeri, ovvero della Miss Claudia della trasmissione di Canale 5. Ruggeri ha debuttato nel mondo dello spettacolo come modella ed ha approdata, dopo poco tempo, in tv, nel programma Chiambretti C’è. 

Con il film di Carlo Verdone L’amore è bello finché dura ha invece debuttato sul grande schermo. E’ stata, prima di arrivare ad Avanti un Altro, protagonista di Domenica In e Ciao Darwin. 

Lo scatto di Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri, in uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove è seguita da oltre 1,2milioni di followers – si è mostrata in tutta la sua bellezza in spiaggia. In forma smagliante, la Miss Claudia di Avanti un Altro ha stregato i social mentre indossa un costume nero. Look totalmente rivoluzionato, Ruggeri ha infatti da poco deciso di darci un taglio netto ed ha optato per un caschetto.

Vita privata di Claudia Ruggeri

Non tutti sanno che Claudia Ruggeri, la Miss Claudia del programma, e Paolo Bonolis, conduttore di Avanti un Altro, sono imparentati. Già perché Ruggeri è convolata a nozze – dopo 12 anni di relazione – con Mario Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello Vip e moglie di Bonolis.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2004, quando Paolo Bonolis era alla conduzione di Domenica In, su Rai Uno, e Mario Bruganelli lavorava dietro le quinte. Claudia Ruggeri era nel corpo delle ballerine e tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Impostazioni privacy