Federica Pellegrini e Matteo Giunta: l’annuncio della coppia

Ormai prossima alle nozze, Federica Pellegrini svela qualche segreto prima del matrimonio con Matteo Giunta, ecco cosa ha rivelato l’ex campionessa di nuoto su quanto è accaduto in passato e su cosa invece accadrà in futuro.

Dopo le relazioni con i colleghi Luca Marin e Filippo Magnini, Federica Pellegrini ha trovato il suo uomo ideale nell’allenatore Matteo Giunta, con cui convolerà a nozze nelle prossime settimane. I due fanno coppia ormai da anni, anche se la notizia ufficiale sul loro rapporto è tardata ad arrivare.

Terminata l’attività agonisitica lo scorso anno con 6 titoli mondiali conquistati, un oro olimpico e svariati titoli europei e nazionali, oltre al record mondiale dei 200 stile libero femminili ancora detenuto, la Pellegrini ha continua invece nel mondo dello spettacolo.

Di recente è stata infatti giudice ad Italia’S Got Talent e prepara il suo futuro, concedendo priorità alla costruzione della famiglia, avendo adesso maggior tempo per poterne dedicare attenzione, a partire dal matrimonio imminente e non solo.

Cosa ha svelato la sportiva

Durante l’intervista concessa al noto settimanale Chi, la sportiva veneta ha ammesso di esseree stata lei a fare il primo ed anche il secondo passo nei confronti del suo allenatore, cercando per motivi professionali di tenere segreto il loro rapporto, anche se poi la situazione era fin troppo evidente.

Terminate le Olimpiadi di Tokio, la Pellegrini ha poi svelato il segreto non poi così tanto nascosto, mentre sulle nozze ha posto la condizione di bere prima del fatidico giorno. Sul futuro, l’ex nuotatrice ha invece aperto alla possibilità di avere figli.

Le ultime sulle nozze

Come anticipato nel programma Verissimo di Silvia Toffanin, il matrimonio si svolgerà a fine agosto, anche se la data precisa non è stata ancora specificata, mentre la location sarà Venezia, a pochi chilometri da casa sua.

Per tali nozze ci saranno almeno 150 invitati, tra cui si suppone possano esserci molti ex colleghi della Pellegrini e qualche altro personaggio famoso, con un matrimonio classico celebrato in una delle chiese della città lagunare ed in seguito lei e Matteo Giunta si raduneranno insieme agli altri ad un grande party, fino al viaggio di nozze tra Italia e l’estero.

Impostazioni privacy