Dayane Mello, lo scatto in trikini è da urlo: l’ex gieffina in forma mozzafiato

La super modella brasiliana, ex gieffina vip e conduttrice di Pupa Party, si è mostrata in tutta la sua bellezza in questi scatti. 

Dayane Mello ha pubblicato alcuni scatti sui social che hanno incantato i suoi tantissimi fan: la modella brasiliana in forma smagliante.

Lei è stata una delle grandi protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, dove è giunta in finale classificandosi al quarto posto.

Stiamo parlando della super modella brasiliana Dayane Mello. Dayane è stata protagonista di diversi programmi televisivi: ha debuttato nel piccolo schermo a nel 2014 a Ballando con le Stelle, con Samuel Peron e, in seguito, ha partecipato alla 12esima edizione de L’Isola dei Famosi. 

Nel 2020 ha partecipato, in coppia con la modella Ema Kovac, al reality Pechino Express, giungendo terza. Poche settimane fa, ha condotto Pupa Party, insieme a Andrea Dianetti, show di Mediaset Infinity.

Gli scatti di Dayane Mello

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 1,2milioni di followers – Dayane Mello si è mostrata in tutta la sua bellezza. Statuaria, la modella brasiliana ha incantato i social con questi scatti nei quali sponsorizza un noto brand di intimo e costumi. L’ex gieffina vip indossa in questo caso un trikini blu con ricami che mette in risalto la sua forma smagliante. Il post ha ricevuto tantissimi tra like e reactions.

Vita privata di Dayane Mello

Dayane Mello ha avuto una relazione – dal 2013 al 2017 – con il modello Stefano Sala. La coppia ha avuto una bambina, nata nel 2014, Sofia. Negli ultimi tempi, alla modella brasiliana, sono stati attribuiti vari flirt, tutti mai confermati: dapprima con l’imprenditore Andrea Turino, in seguito con Alberto Franceschi, ex fidanzato di Alice Campello.

Stando però al portale Whoopsee, Dayane Mello avrebbe iniziato una nuova frequentazione con il modello Carlo Motta. Si legge: “[…] La modella a Milano mentre, nel corso di una serata, bacia il modello Carlo Motta come a simboleggiare che, tra i due, potrebbe essere nato qualcosa di più. Con loro, anche gli amici di sempre Giulia Salemi e Matteo Evandro […]”.

Impostazioni privacy