Melita Toniolo, lo scatto in bikini strega i social: l’ex gieffina in forma smagliante

L’ex gieffina si è mostrata in tutta la sua bellezza: statuaria, Melita Toniolo ha incantato i suoi fan. 

Melita Toniolo ha stregato i social con questo scatto in bikini: l’ex Diavolita in forma mozzafiato.

Lei è una delle modelle e personaggi televisivi più amati dal grande pubblico televisivo. Stiamo parlando di Melita Toniolo, che ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel corso della settima edizione del Grande Fratello. 

In seguito, Melita Toniolo, ha partecipato a tantissimi programmi tv: è stata la Diavolita di Lucignolo e Le Iene, concorrente del reality La Talpa, ed ha condotto Paperissima e Candid Camera Show. 

Melita Toniolo ha anche vestito i panni di giurata nel corso della prima edizione di All Together Now, condotto da Michelle Hunziker su Canale 5. Dal 2010 è speaker radiofonica di Radio Bruno.

Lo scatto di Melita Toniolo

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – seguito da oltre 1,2milioni di followers – Melita Toniolo ha incantato i suoi fan. In forma pazzesca, l’ex Diavolita di Lucignolo si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto mentre indossa un bikini ricco di ricami e disegni. Scrive Toniolo: “In questa giornata di pioggia c’è solo una cosa da fare: pensare a quando toccheremo la sabbia con i piedi”. Ma qual è il segreto della sua forma smagliante? L’ex modella si allena duramente quasi tutti i giorni e segue una dieta rigidissima.

Vita privata di Melita Toniolo

Non tutti sanno che Melita Tonio ha avuto una storia d’amore con uno dei grandi protagonisti dell’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Dal 2007 al 2009, infatti, l’ex modella è stata legata all’attore Alessandro Tersigni, ovvero il Vittorio Conti della serie.

Dal 2015, Melita Toniolo vive una relazione con il comico Andrea Viganò, conosciuto con il nome d’arte di Pistillo. Nel dicembre del 2017 la coppia ha avuto un figlio, Daniel.

Impostazioni privacy