Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo manda in crisi i fan: “Troveremo qualcuno per sostituirmi”

La serie Gray’s Anatomy potrebbe perdere Ellen Pompeo, ovvero la Meredith Gray amatissima dal grande pubblico. 

Ellen Pompeo, protagonista e volto della serie, potrebbe lasciare: ecco le sue parole.

 

Diciotto stagioni, sino a diventare una delle serie più famose e viste di tutti i tempi. Ma che certo non vuole andare in pensione. Del resto, il grande successo planetario di Grey’s Anatomy è dato proprio dalla capacità di rinnovarsi.

Trame, addii, clamorosi ritorni, uscite di scena che hanno scioccato il grande pubblico – prima tra queste certamente quella di Patrick Dempsey, ovvero il Dottor Derek Shepherd – la serie riesce sempre ad incollare allo schermo milioni di telespettatori.

Unica grande costante dal 2005 della serie creata da Shonda Rhimes è stato il personaggio principale, Meredith Gray, interpretata da Ellen Pompeo. Eppure, incredibilmente, forse si sta avvicinando anche l’addio dell’amata attrice alla serie.

Le parole dell’attrice

Nel corso di un’intervista rilasciata a ET, Ellen Pompeo ha spiegato:Io e Shonda cercheremo di reinventare lo show, questo continuare a reinventarlo è la vera sfida, lo show parla a molte persone, e i giovani lo amano”. E ancora: “Ha ispirato così tante generazioni di operatori sanitari, quindi penso che per i giovani sia un ottimo contenuto e cercheremo di portarlo avanti per loro, non necessariamente con me, ma continuando a farlo. Forse troveremo qualcuno per sostituirmi, oppure no”.

Il timore dell’attrice

Al momento, non c’è una conferma ufficiale ma si sta iniziando seriamente a pensare ad un’uscita di scena di Ellen Pompeo, e del suo personaggio, da Grey’s Anatomy. Non sarebbe previsto, però, una morte dell’amata Dottoressa, quanto un addio commovente all’ospedale.

Del resto, lo stesso Patrick Dempsey, ha lasciato la serie per timore di “cristallizzarsi” nel suo personaggio. Ellen Pompeo, dopo 18 stagioni, è certamente il volto della serie. Intanto, i fan sono sul piede di guerra.

Impostazioni privacy