Michelle Hunziker, grande annuncio della conduttrice Mediaset

Novità in casa Canale 5, rete in cui la Hunziker sembra destinata a diventarne volto principale, ecco la decisione sul futuro di Michelle Impossible su una presunta nuova stagione del  programma in arrivo per la conduttrice di origini svizzere, oltre alle altre trasmissioni già definite.

La rete ammiraglia Mediaset sembra in procinto di fidarsi pienamente alla Hunziker, oltre ad essere confermata al bancone di Striscia la Notizia, nell’alternanza tra conduttori del tg satirico ideato da Ricci.

Resta da capire chi affiancherà la conduttrice, se Gerry Scotti o Ezio Greggio, di certo in estate si capirà meglio la turnazione dei conduttori di Striscia, di cui è protagonista dal 2004, divenendo la terza con il maggior numero di presenze nella trasmissione.

Maggiori dubbi riguardano All Togeter Now, di cui la stessa Hunziker è stata la padrona di casa per 4 stagioni, sin dal suo esordio nel 2019, il talent potrebbe infatti prendersi una pausa e riprendere direttamente nella stagione successiva. Ci sarà invece la seconda stagione di Michelle Impossible, almeno secondo le ultime indiscrezioni.

Cosa è accaduto nelle due puntate trasmesse

Dopo la stagione di esordio in cui era stato proposto il one woman show in due serate, per i prossimi mesi vi sarà una nuova versione in più appuntamenti dove saranno diverse le interviste a personaggi dello spettacolo. Gli ascolti delle puntate hanno evidenziato una media di poco superiore ai 3 milioni di spettatori ed il 20% di share sfiorato.

Durante la prima stagione sono stati innumerevoli gli ospiti presenti nel suo show, a partire dall’ex marito Eros Ramazzotti, passando per la Gialappa’s Band, Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Nina Zilli e J-Ax. Su tali ospitate si sono evidenziati maggiori aspetti della Hunzker tra momenti di divertimento a quelli di musica e riflessione.

Quando verrà trasmesso in tv

Oltre alla novità di maggiori puntate, lo show verrà registrato in autunno per essere poi proposto su Canale 5 nei primi mesi del 2023, la rete ammiraglia Mediaset sembra infatti voler dare fiducia alla presentatrice nata in Ticino.

Sono attesi numerosi ospiti, nelle prossime settimane si cercherà di capire chi sarà presente a Michelle Impossible, di certo la Hunziker sarà l’assoluta protagonista in un raro esempio di one woman show tutto italiano.

Impostazioni privacy